UFFICIALE Rainbow Six Siege

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
ahahaah XD grazie! E cosa succede se spari per sbaglio ad un alleato? muore o si ferisce? :oogle:


E su Overwatch giochi in gruppo con amici oppure entri e giochi in squadra con sconosciuti? ^^

La metà delle volte gioco da solo e l'altra meta con mio fratello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aoe3

Dilo891

Nuovo Utente
9
0
CPU
I5 8600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Z370 hd3
RAM
16 gb ddr4
GPU
1060 6gb
PSU
EVGA SuperNOVA 650 G2
Case
Cougar Panzer
Buona sera avete un clan o roba del genere per giocare in compagnia? Volevo tornare a giocare ma da solo dopo un po mi annoio, niente roba seria da super pro gioco quando ho del tempo libero (pochissimo tra lavoro moglie e bimba) ah si sono scarso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

pepsicola90

Nuovo Utente
27
4
CPU
Intel core i7-8700K 3.7GHz 12 MB
Dissipatore
Corsair Hydro H100i CW-9060025-WW
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z370-F
HDD
Samsung MZ-V6E500BW SSD 960 EVO – 500 GB – M.2 – NVMe
RAM
Corsair CMK16GX4M2C3000C16 (16 GB)
GPU
GTX 1070 Asus
Monitor
HP Monitor LED 27W
PSU
Corsair HX750i CP-9020072-EU ATX/EPS
Case
Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower
Net
TecnoADSL 20 mega
OS
Windows 10 Enterprise (x64)
Aggiungimi pure sono pepsicola90
Buona sera avete un clan o roba del genere per giocare in compagnia? Volevo tornare a giocare ma da solo dopo un po mi annoio, niente roba seria da super pro gioco quando ho del tempo libero (pochissimo tra lavoro moglie e bimba) ah si sono scarso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Post unito automaticamente:

ahahaah XD grazie! E cosa succede se spari per sbaglio ad un alleato? muore o si ferisce? :oogle:


E su Overwatch giochi in gruppo con amici oppure entri e giochi in squadra con sconosciuti? ^^

Se fai poco danno in corpo lo ferisci solamente, se fai molto danno in corpo lo atterri con la possibilità di rialzarlo, se lo colpisci in testa gli puoi dire ciao ciao accompagnato da tanti insulti dal tuo compagno, inoltre successivamente l'alleato che muore ha la possibilità di attivare il fuoco amico inverso, ovvero se colpisci di nuovo per sbaglio un tuo compagno l'energia la perdi tu al posto suo.
 
Ultima modifica:

Aoe3

Nuovo Utente
12
0
Se fai poco danno in corpo lo ferisci solamente, se fai molto danno in corpo lo atterri con la possibilità di rialzarlo, se lo colpisci in testa gli puoi dire ciao ciao accompagnato da tanti insulti dal tuo compagno, inoltre successivamente l'alleato che muore ha la possibilità di attivare il fuoco amico inverso, ovvero se colpisci di nuovo per sbaglio un tuo compagno l'energia la perdi tu al posto suo.
Ah grazie mille! ^^

Devo capire se prenderlo per PC o PS4 semmai mi aggiungo anche io xD
 

Giuggy

Nuovo Utente
31
1
CPU
Intel core i5 2400
Scheda Madre
Intel DH-61-WW
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO, Toshiba 1tb
RAM
16gb ddr3 1333 mhz
GPU
GTX 660
PSU
Tacer 750w
OS
Windows 10 pro
Ciao ragazzi, da poco è uscito l'aggiornamento perla nuova stagione ember rise, dopo aver eseguito l'aggiornamento il gioco non parte più, si avvia, fa il collegamento con uplay (dato che lo ho acquistato su steam) e crasha, non da neanche un'immagine a schermo, ne ho provate di tutte, aggiornamento driver nvidia, controllo dei file di gioco, reinstallazione di uplay, ma niente nulla funziona. Mi sembra strano sia un problema di hardware dato che prima dell'aggiornamento funzionava tutto perfettamente! grazie anticipatamente per il supporto! :suicidio:
 

Giuggy

Nuovo Utente
31
1
CPU
Intel core i5 2400
Scheda Madre
Intel DH-61-WW
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO, Toshiba 1tb
RAM
16gb ddr3 1333 mhz
GPU
GTX 660
PSU
Tacer 750w
OS
Windows 10 pro
Vi segnalo che tutti i processori core 2 quad al momento non stanno più funzionando da quando é uscita la nuova season, ho già provato a contattare il supporto Ubisoft e non sanno dare risposte precise, si attendono notizie.
Intanto su steam si sono raggiunti più di 600 commenti al forum dedicato.
 

XEV

Nuovo Utente
114
12
CPU
I7 5820k
Dissipatore
XSPC RayStorm Pro WaterBlock Intel Black + EK-XRES 140 Revo D5 PWM + Alphacool Radiatore UT60 420mm full copper + 3x EK-Vardar EVO 140ER (2000rpm)
Scheda Madre
Asus Sabertooth x99
HDD
Samsung 840 PRO 128GB - WD Caviar Black 1TB
RAM
GSkill Ripjaws IV 2666MHZ 4X4 16GB
GPU
EVGA GTX 1070 FTW
PSU
Seasonic Prime 750W Titanium
Case
Thermaltake Core x9
OS
w7
non so ormai quanti punti ho perso perchè ho giocato con cheaters, quando invece perdevamo anche miseramente.. ROFL
 

iltanke

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzuoli,
E' da ieri che quando avvio rainbow six da steam, dopo averlo aggiornato all'ultima patch, dopo i vari caricamenti appare una schermata nera che dura un'istante e dopo questa mi ritrovo con tutti i software chiusi tranne rainbow, steam e il launcher di ubisoft.
Post unito automaticamente:
 
Ultima modifica:

xCiro

Nuovo Utente
83
4
Ciao a tutti ragazzi,avendo comprato un monitor nuovo volevo vedere come il gioco si comportava con i 144HZ,ma ogni volta che avvio il gioco mi accade questa cosa che chiude i processi facendo un quadro nero e poi avviando il gioco,guardando il video si può vedere ciò che accade,ho già provato a rimettere il vecchio monitor ma non ho concluso nulla,ho cambiato anche windows installandolo da 0 ma ancora nulla,se qualcuno sa come aiutarmi mi aiuterebbe un sacco,vi avviso non ho virus e ne nulla visto che il pc è con un nuovo windows installato da 0.

 

Lofa

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, ultimamente ho dei problemi con gli FPS su R6S, non so il motivo, ho fatto di tutto ma niente, il gioco è instabile passo da 60 FPS a 80 90 e 100 e all'improvviso, scendono sotto i 60, addirittura arrivando a 30.
In altri giochi, come apex giocando full hd settato tutto al massimo faccio 140 fps, non capisco perché su R6S faccia così.
Come configurazione ho:
CPU: AMD fx8350
GPU:radeon RX 580
RAM : 8 Gb
Grazie per l'aiuto.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Cpu che inizia a mostrare gli anni.
Pochissima ram.
Risoluzione a cui giochi? Marca e modello del monitor?

Potrebbe dipende da temperature del procio, essendo conosciuto per la temperatura esagerata che raggiunge.
Servono dati alla mano: scarica HWinfo64, aprilo in modalità "sensor only" e fai una sessione di gioco fin quando inizi a crearti questo disagio.

PS: non esiste un titoli con fps stabili poiché le scende da renderizzare cambiano continuamente quindi anche con il computer più performante al mondo ci saranno picchi al rialzo e al ribasso.
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10
C'è ancora qualcuno che gioca? :fumato:
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili