UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
Buona sera avete un clan o roba del genere per giocare in compagnia? Volevo tornare a giocare ma da solo dopo un po mi annoio, niente roba seria da super pro gioco quando ho del tempo libero (pochissimo tra lavoro moglie e bimba) ah si sono scarso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Aggiungimi pure sono pepsicola90
Buona sera avete un clan o roba del genere per giocare in compagnia? Volevo tornare a giocare ma da solo dopo un po mi annoio, niente roba seria da super pro gioco quando ho del tempo libero (pochissimo tra lavoro moglie e bimba) ah si sono scarso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ahahaah XD grazie! E cosa succede se spari per sbaglio ad un alleato? muore o si ferisce? :oogle:

E su Overwatch giochi in gruppo con amici oppure entri e giochi in squadra con sconosciuti? ^^

Se fai poco danno in corpo lo ferisci solamente, se fai molto danno in corpo lo atterri con la possibilità di rialzarlo, se lo colpisci in testa gli puoi dire ciao ciao accompagnato da tanti insulti dal tuo compagno, inoltre successivamente l'alleato che muore ha la possibilità di attivare il fuoco amico inverso, ovvero se colpisci di nuovo per sbaglio un tuo compagno l'energia la perdi tu al posto suo.

Ultima modifica:
Se fai poco danno in corpo lo ferisci solamente, se fai molto danno in corpo lo atterri con la possibilità di rialzarlo, se lo colpisci in testa gli puoi dire ciao ciao accompagnato da tanti insulti dal tuo compagno, inoltre successivamente l'alleato che muore ha la possibilità di attivare il fuoco amico inverso, ovvero se colpisci di nuovo per sbaglio un tuo compagno l'energia la perdi tu al posto suo.
Ah grazie mille! ^^

Devo capire se prenderlo per PC o PS4 semmai mi aggiungo anche io xD

Ciao ragazzi, da poco è uscito l'aggiornamento perla nuova stagione ember rise, dopo aver eseguito l'aggiornamento il gioco non parte più, si avvia, fa il collegamento con uplay (dato che lo ho acquistato su steam) e crasha, non da neanche un'immagine a schermo, ne ho provate di tutte, aggiornamento driver nvidia, controllo dei file di gioco, reinstallazione di uplay, ma niente nulla funziona. Mi sembra strano sia un problema di hardware dato che prima dell'aggiornamento funzionava tutto perfettamente! grazie anticipatamente per il supporto! :suicidio:

Vi segnalo che tutti i processori core 2 quad al momento non stanno più funzionando da quando é uscita la nuova season, ho già provato a contattare il supporto Ubisoft e non sanno dare risposte precise, si attendono notizie.
Intanto su steam si sono raggiunti più di 600 commenti al forum dedicato.

non so ormai quanti punti ho perso perchè ho giocato con cheaters, quando invece perdevamo anche miseramente.. ROFL

Salve ragazzuoli,
E' da ieri che quando avvio rainbow six da steam, dopo averlo aggiornato all'ultima patch, dopo i vari caricamenti appare una schermata nera che dura un'istante e dopo questa mi ritrovo con tutti i software chiusi tranne rainbow, steam e il launcher di ubisoft.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi,avendo comprato un monitor nuovo volevo vedere come il gioco si comportava con i 144HZ,ma ogni volta che avvio il gioco mi accade questa cosa che chiude i processi facendo un quadro nero e poi avviando il gioco,guardando il video si può vedere ciò che accade,ho già provato a rimettere il vecchio monitor ma non ho concluso nulla,ho cambiato anche windows installandolo da 0 ma ancora nulla,se qualcuno sa come aiutarmi mi aiuterebbe un sacco,vi avviso non ho virus e ne nulla visto che il pc è con un nuovo windows installato da 0.

Ciao a tutti, ultimamente ho dei problemi con gli FPS su R6S, non so il motivo, ho fatto di tutto ma niente, il gioco è instabile passo da 60 FPS a 80 90 e 100 e all'improvviso, scendono sotto i 60, addirittura arrivando a 30.
In altri giochi, come apex giocando full hd settato tutto al massimo faccio 140 fps, non capisco perché su R6S faccia così.
Come configurazione ho:
CPU: AMD fx8350
GPU:radeon RX 580
RAM : 8 Gb
Grazie per l'aiuto.

Cpu che inizia a mostrare gli anni.
Pochissima ram.
Risoluzione a cui giochi? Marca e modello del monitor?

Potrebbe dipende da temperature del procio, essendo conosciuto per la temperatura esagerata che raggiunge.
Servono dati alla mano: scarica HWinfo64, aprilo in modalità "sensor only" e fai una sessione di gioco fin quando inizi a crearti questo disagio.

PS: non esiste un titoli con fps stabili poiché le scende da renderizzare cambiano continuamente quindi anche con il computer più performante al mondo ci saranno picchi al rialzo e al ribasso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro