UFFICIALE Rainbow Six Siege

Aoe3

Nuovo Utente
12
0
Scusate ma.. questa discussione ufficiale è solamente per il gioco x PC oppure si può commentare e chiedere aiuto anche per il gioco in PS4 o Xbox?
grazie :)
 

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
Se c è qualche toxic player disponibile per classificate su pc e vuole aggiungersi al nostro gruppo le porte sono aperte.
Generalmente siamo in 3. Da poco abbiamo perso un proPlayer negan, causa cambio di sponda.

Generalmente giochiamo dalle 17-30/18.00 in poi
Sabato e domenica anche prima o in mattinata.

Spesso ci qualifichiamo su oro2 oro4, ma poi, causa anche la perdita di vista dovuta alla vecchiaia si finisce sul argento adirittura nel mio caso accompagnato da un team Made in Turkey si sfonda la soglia del rame..

se volete aggiungetemi. Thanks .
Naturalmente mi scrivete in pvt specificandolo prima di aggiungermi.

razor8200 su uplay.

Grazie per la visione
 

pepsicola90

Nuovo Utente
27
4
CPU
Intel core i7-8700K 3.7GHz 12 MB
Dissipatore
Corsair Hydro H100i CW-9060025-WW
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z370-F
HDD
Samsung MZ-V6E500BW SSD 960 EVO – 500 GB – M.2 – NVMe
RAM
Corsair CMK16GX4M2C3000C16 (16 GB)
GPU
GTX 1070 Asus
Monitor
HP Monitor LED 27W
PSU
Corsair HX750i CP-9020072-EU ATX/EPS
Case
Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower
Net
TecnoADSL 20 mega
OS
Windows 10 Enterprise (x64)
Questo gioco è una delusione totale, il peggiore di questo 2015. Credo che non durerà molto, tempo un anno o forse meno, e sto gioco finirà nel dimenticatoio.
Volevo solo dirti che siamo quasi nel 2020 ed è uno degli FPS più giocati al mondo.
 

pepsicola90

Nuovo Utente
27
4
CPU
Intel core i7-8700K 3.7GHz 12 MB
Dissipatore
Corsair Hydro H100i CW-9060025-WW
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z370-F
HDD
Samsung MZ-V6E500BW SSD 960 EVO – 500 GB – M.2 – NVMe
RAM
Corsair CMK16GX4M2C3000C16 (16 GB)
GPU
GTX 1070 Asus
Monitor
HP Monitor LED 27W
PSU
Corsair HX750i CP-9020072-EU ATX/EPS
Case
Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower
Net
TecnoADSL 20 mega
OS
Windows 10 Enterprise (x64)
Com'è la situazione dei server su PS4? grazie :)
Pienissimi, anche se io gioco su PC, comunque io da amante dei single player posso dire che è la prima volta che un gioco mi prenda di questa maniera, lo trovo semplicemente un capolavoro! Qualche volta la vecchia UBI bisogna anche ringraziarla.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Volevo solo dirti che siamo quasi nel 2020 ed è uno degli FPS più giocati al mondo.

Concordo. Insieme ad Overwatch e CS sono gli fps più popolari e soprattutto COMPETITIVI
 

pepsicola90

Nuovo Utente
27
4
CPU
Intel core i7-8700K 3.7GHz 12 MB
Dissipatore
Corsair Hydro H100i CW-9060025-WW
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z370-F
HDD
Samsung MZ-V6E500BW SSD 960 EVO – 500 GB – M.2 – NVMe
RAM
Corsair CMK16GX4M2C3000C16 (16 GB)
GPU
GTX 1070 Asus
Monitor
HP Monitor LED 27W
PSU
Corsair HX750i CP-9020072-EU ATX/EPS
Case
Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower
Net
TecnoADSL 20 mega
OS
Windows 10 Enterprise (x64)

Aoe3

Nuovo Utente
12
0
Pienissimi, anche se io gioco su PC, comunque io da amante dei single player posso dire che è la prima volta che un gioco mi prenda di questa maniera, lo trovo semplicemente un capolavoro! Qualche volta la vecchia UBI bisogna anche ringraziarla.
wow grazie mille!! :D
altra domandina... (anche se immagino sia no la risposta XD ) così a sensazione non ti sembrano un pochino piccole le ambientazioni?
Sai per esempio quella dell'aereo.. mi sembra un pò piccola la zona in cui "operare"..
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Adoro poter utilizzare l'astuzia e il tatticismo oltre ai riflessi.

A me non piace molto perchè è troppo lento e l'unica modalità che c'è non mi attira ma è innegabile che sia un ottimo fps.
Post unito automaticamente:

wow grazie mille!! :D
altra domandina... (anche se immagino sia no la risposta XD ) così a sensazione non ti sembrano un pochino piccole le ambientazioni?
Sai per esempio quella dell'aereo.. mi sembra un pò piccola la zona in cui "operare"..

é tutto cosi il gioco. Non esistono spazi aperti.
La modalità sono due ma molto simili, se hai giocato a cod è molto simile alla modalità "cerca e distruggi".
Hai una vita sola e se muori devi aspettare il turno dopo.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Chi pensa che le ambientazioni di R6 siano piccole dovrebbe tornare indietro di 10 anni quando il gaming competitivo (in realtà nella fascia "non commerciale") era all'apice su HL2DM e il tutto veniva "espresso" in delle killbox (non a caso il nome) dove stavano fino a 32 giocatori...e neanche avevi il tempo di respawnare per prendere la mira da quanto fossero piccole.

Ovviamente non era tutto limitato a quelle killbox ma hanno fatto una parte del competitivo in TDM.
 

pepsicola90

Nuovo Utente
27
4
CPU
Intel core i7-8700K 3.7GHz 12 MB
Dissipatore
Corsair Hydro H100i CW-9060025-WW
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z370-F
HDD
Samsung MZ-V6E500BW SSD 960 EVO – 500 GB – M.2 – NVMe
RAM
Corsair CMK16GX4M2C3000C16 (16 GB)
GPU
GTX 1070 Asus
Monitor
HP Monitor LED 27W
PSU
Corsair HX750i CP-9020072-EU ATX/EPS
Case
Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower
Net
TecnoADSL 20 mega
OS
Windows 10 Enterprise (x64)
Dunque, le ambientazioni sono grandi quanto servono per la tipologia di gioco e per il breve tempo di un round, l'aereo é forse la più piccola, infatti nemmeno c'é nelle partite classificate, chi dice che R6 sia un copia di COD non ha mai toccato questo prodotto, operatoti tutti differenti l'uno dall'alto, ambientazione completamente distruttibile (apparte le mura portanti), gioco di squadra essenziale e le partite sempre e ripeto SEMPRE diverse!
wow grazie mille!! :D
altra domandina... (anche se immagino sia no la risposta XD ) così a sensazione non ti sembrano un pochino piccole le ambientazioni?
Sai per esempio quella dell'aereo.. mi sembra un pò piccola la zona in cui "operare"..

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Aoe3

Nuovo Utente
12
0
Dunque, le ambientazioni sono grandi quanto servono per la tipologia di gioco e per il breve tempo di un round, l'aereo é forse la più piccola, infatti nemmeno c'é nelle partite classificate, chi dice che R6 sia un copia di COD non ha mai toccato questo prodotto, operatoti tutti differenti l'uno dall'alto, ambientazione completamente distruttibile (apparte le mura portanti), gioco di squadra essenziale e le partite sempre e ripeto SEMPRE diverse!

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io personalmente non ho mai pensato che R6 sia una copia di COD perchè penso invece siano molto diversi.. senza offendere nessuno ma COD mi sembra molto simile invece a DOOM: anche se in gruppo entri, corri, spari. Fine. Non sto sminuendo questi giochi perchè talvolta ci sta un pò di "entro e sparo senza pensieri", e anche io ci gioco, però siccome volevo provare questo R6 proprio per il tatticismo e il gioco di squadra chiedevo :D

Chi pensa che le ambientazioni di R6 siano piccole dovrebbe tornare indietro di 10 anni quando il gaming competitivo (in realtà nella fascia "non commerciale") era all'apice su HL2DM e il tutto veniva "espresso" in delle killbox (non a caso il nome) dove stavano fino a 32 giocatori...e neanche avevi il tempo di respawnare per prendere la mira da quanto fossero piccole.

Ovviamente non era tutto limitato a quelle killbox ma hanno fatto una parte del competitivo in TDM.
In effetti non ho mai giocato a questo gioco... o similari! XD
Forse mi sembrano piccole perchè le paragono a giochi come Tom Clancy's GR Wildlands: mappe enormi!
Poi è vero quello che dice pepsicola90: se hai solo (2 o 3 min?) per ogni match e quando si muore devi aspettare il round successivo ci sta che le mappe siano adeguate al gioco. Se fossero enormi passi il tempo a cercare i nemici e non spari mai! XD

Una cosa vorrei chiedere... ma sopra i nemici c'è un segno o aura rossa o altro colore per capire che non è alleato? O proprio nulla?
 

pepsicola90

Nuovo Utente
27
4
CPU
Intel core i7-8700K 3.7GHz 12 MB
Dissipatore
Corsair Hydro H100i CW-9060025-WW
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z370-F
HDD
Samsung MZ-V6E500BW SSD 960 EVO – 500 GB – M.2 – NVMe
RAM
Corsair CMK16GX4M2C3000C16 (16 GB)
GPU
GTX 1070 Asus
Monitor
HP Monitor LED 27W
PSU
Corsair HX750i CP-9020072-EU ATX/EPS
Case
Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower
Net
TecnoADSL 20 mega
OS
Windows 10 Enterprise (x64)
Io personalmente non ho mai pensato che R6 sia una copia di COD perchè penso invece siano molto diversi.. senza offendere nessuno ma COD mi sembra molto simile invece a DOOM: anche se in gruppo entri, corri, spari. Fine. Non sto sminuendo questi giochi perchè talvolta ci sta un pò di "entro e sparo senza pensieri", e anche io ci gioco, però siccome volevo provare questo R6 proprio per il tatticismo e il gioco di squadra chiedevo :D


In effetti non ho mai giocato a questo gioco... o similari! XD
Forse mi sembrano piccole perchè le paragono a giochi come Tom Clancy's GR Wildlands: mappe enormi!
Poi è vero quello che dice pepsicola90: se hai solo (2 o 3 min?) per ogni match e quando si muore devi aspettare il round successivo ci sta che le mappe siano adeguate al gioco. Se fossero enormi passi il tempo a cercare i nemici e non spari mai! XD

Una cosa vorrei chiedere... ma sopra i nemici c'è un segno o aura rossa o altro colore per capire che non è alleato? O proprio nulla?
Compare un'aura bianca quando un alleato sta dietro ad un muro, se l'alleato invece sta vicino compare solo il nick sopra la testa, ovviamente i nemici non hanno nulla.

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Dunque, le ambientazioni sono grandi quanto servono per la tipologia di gioco e per il breve tempo di un round, l'aereo é forse la più piccola, infatti nemmeno c'é nelle partite classificate, chi dice che R6 sia un copia di COD non ha mai toccato questo prodotto, operatoti tutti differenti l'uno dall'alto, ambientazione completamente distruttibile (apparte le mura portanti), gioco di squadra essenziale e le partite sempre e ripeto SEMPRE diverse!

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se leggi il mio messaggio non ho detto che è una copia di cod ma solo che l'unica modalità di gioco è simile al cerca e distruggi di cod come impostazione. Fine.

A me non piace molto perchè poco frenetico e infatti prediligo di gran lunga Overwatch.
 

Aoe3

Nuovo Utente
12
0
Compare un'aura bianca quando un alleato sta dietro ad un muro, se l'alleato invece sta vicino compare solo il nick sopra la testa, ovviamente i nemici non hanno nulla.

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ahahaah XD grazie! E cosa succede se spari per sbaglio ad un alleato? muore o si ferisce? :oogle:

A me non piace molto perchè poco frenetico e infatti prediligo di gran lunga Overwatch.
E su Overwatch giochi in gruppo con amici oppure entri e giochi in squadra con sconosciuti? ^^
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili