Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo solo dirti che siamo quasi nel 2020 ed è uno degli FPS più giocati al mondo.Questo gioco è una delusione totale, il peggiore di questo 2015. Credo che non durerà molto, tempo un anno o forse meno, e sto gioco finirà nel dimenticatoio.
Com'è la situazione dei server su PS4? grazie :)Volevo solo dirti che siamo quasi nel 2020 ed è uno degli FPS più giocati al mondo.
Pienissimi, anche se io gioco su PC, comunque io da amante dei single player posso dire che è la prima volta che un gioco mi prenda di questa maniera, lo trovo semplicemente un capolavoro! Qualche volta la vecchia UBI bisogna anche ringraziarla.Com'è la situazione dei server su PS4? grazie :)
Volevo solo dirti che siamo quasi nel 2020 ed è uno degli FPS più giocati al mondo.
Adoro poter utilizzare l'astuzia e il tatticismo oltre ai riflessi.Concordo. Insieme ad Overwatch e CS sono gli fps più popolari e soprattutto COMPETITIVI
wow grazie mille!! :DPienissimi, anche se io gioco su PC, comunque io da amante dei single player posso dire che è la prima volta che un gioco mi prenda di questa maniera, lo trovo semplicemente un capolavoro! Qualche volta la vecchia UBI bisogna anche ringraziarla.
Adoro poter utilizzare l'astuzia e il tatticismo oltre ai riflessi.
wow grazie mille!! :D
altra domandina... (anche se immagino sia no la risposta XD ) così a sensazione non ti sembrano un pochino piccole le ambientazioni?
Sai per esempio quella dell'aereo.. mi sembra un pò piccola la zona in cui "operare"..
wow grazie mille!! :D
altra domandina... (anche se immagino sia no la risposta XD ) così a sensazione non ti sembrano un pochino piccole le ambientazioni?
Sai per esempio quella dell'aereo.. mi sembra un pò piccola la zona in cui "operare"..
Io personalmente non ho mai pensato che R6 sia una copia di COD perchè penso invece siano molto diversi.. senza offendere nessuno ma COD mi sembra molto simile invece a DOOM: anche se in gruppo entri, corri, spari. Fine. Non sto sminuendo questi giochi perchè talvolta ci sta un pò di "entro e sparo senza pensieri", e anche io ci gioco, però siccome volevo provare questo R6 proprio per il tatticismo e il gioco di squadra chiedevo :DDunque, le ambientazioni sono grandi quanto servono per la tipologia di gioco e per il breve tempo di un round, l'aereo é forse la più piccola, infatti nemmeno c'é nelle partite classificate, chi dice che R6 sia un copia di COD non ha mai toccato questo prodotto, operatoti tutti differenti l'uno dall'alto, ambientazione completamente distruttibile (apparte le mura portanti), gioco di squadra essenziale e le partite sempre e ripeto SEMPRE diverse!
Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In effetti non ho mai giocato a questo gioco... o similari! XDChi pensa che le ambientazioni di R6 siano piccole dovrebbe tornare indietro di 10 anni quando il gaming competitivo (in realtà nella fascia "non commerciale") era all'apice su HL2DM e il tutto veniva "espresso" in delle killbox (non a caso il nome) dove stavano fino a 32 giocatori...e neanche avevi il tempo di respawnare per prendere la mira da quanto fossero piccole.
Ovviamente non era tutto limitato a quelle killbox ma hanno fatto una parte del competitivo in TDM.
Compare un'aura bianca quando un alleato sta dietro ad un muro, se l'alleato invece sta vicino compare solo il nick sopra la testa, ovviamente i nemici non hanno nulla.Io personalmente non ho mai pensato che R6 sia una copia di COD perchè penso invece siano molto diversi.. senza offendere nessuno ma COD mi sembra molto simile invece a DOOM: anche se in gruppo entri, corri, spari. Fine. Non sto sminuendo questi giochi perchè talvolta ci sta un pò di "entro e sparo senza pensieri", e anche io ci gioco, però siccome volevo provare questo R6 proprio per il tatticismo e il gioco di squadra chiedevo :D
In effetti non ho mai giocato a questo gioco... o similari! XD
Forse mi sembrano piccole perchè le paragono a giochi come Tom Clancy's GR Wildlands: mappe enormi!
Poi è vero quello che dice pepsicola90: se hai solo (2 o 3 min?) per ogni match e quando si muore devi aspettare il round successivo ci sta che le mappe siano adeguate al gioco. Se fossero enormi passi il tempo a cercare i nemici e non spari mai! XD
Una cosa vorrei chiedere... ma sopra i nemici c'è un segno o aura rossa o altro colore per capire che non è alleato? O proprio nulla?
Dunque, le ambientazioni sono grandi quanto servono per la tipologia di gioco e per il breve tempo di un round, l'aereo é forse la più piccola, infatti nemmeno c'é nelle partite classificate, chi dice che R6 sia un copia di COD non ha mai toccato questo prodotto, operatoti tutti differenti l'uno dall'alto, ambientazione completamente distruttibile (apparte le mura portanti), gioco di squadra essenziale e le partite sempre e ripeto SEMPRE diverse!
ahahaah XD grazie! E cosa succede se spari per sbaglio ad un alleato? muore o si ferisce? :oogle:Compare un'aura bianca quando un alleato sta dietro ad un muro, se l'alleato invece sta vicino compare solo il nick sopra la testa, ovviamente i nemici non hanno nulla.
E su Overwatch giochi in gruppo con amici oppure entri e giochi in squadra con sconosciuti? ^^A me non piace molto perchè poco frenetico e infatti prediligo di gran lunga Overwatch.