UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
Salve ragazzi, un mio amico vorrebbe prendere rainbow ma è insicuro a causa della sua configurazione, soprattutto scheda video che secondo me non lo regge.

I7 3770
8gb RAM
Gt 630 2gb vram

Che ne pensate?

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Salve.
Quando faccio partire la partita di Rainbow, che sia online o offline, il gioco crasha, dandomi come errore « bad_module_info ha smesso di funzionare »
Come risolvo?
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Salve.
Quando faccio partire la partita di Rainbow, che sia online o offline, il gioco crasha, dandomi come errore « bad_module_info ha smesso di funzionare »
Come risolvo?
Grazie

Il problema sembra essere causato dal Fall Creators Update di Windows 10. Puoi provare a fixare in questo modo:
Disabilita ottimizzazioni schermo interno
338730
Abilita compatibilità OS precedenti
338731
Oppure torna a una versione precedente di Windows

@LorenzoGames7717 ma basta leggere su reddit (ci sono domande di milioni di persone che col tuo processore) non riescono a giocare a rainbow six.
Evidentemente è la cpu che non ce la fa

Ah ok. Siccome prima, verso febbraio, riuscivo ancora a giocare, pensavo fosse un problema del PC. Comunque me l’aspettavo che fosse stato il processore, perché ho messo l’hard disk con i giochi su un altro PC con un processore più vecchio e crashava pure lì.
Grazie dell’aiuto

scusami ma il pc te lo sei fatto assemblare? o lo hai assemblato tu? o è un pressemblato?

perchè io non metterei mai un pentium g4400 con una 1060 per giocare e sopratutto a giochi esosi.
Tra l'altro a rainbow hanno cambiato i requisiti e con le cpu intel ha un bug che manda la CPU al 100% e considera che capita ad amici miei che hanno i7 8700k

Ciao a tutti, ho appena comparato rainbow six su steam principalmente per un fattore economico.
Dato che anche una volta aperto il gioco apre Uplay perché nativamente rimane un gioco Ubisoft e quindi piattaforma Uplay, volevo chiedere come faccio a spostare il gioco da Steam a Uplay, grazie in anticipo

Ciao a tutti, ho appena comparato rainbow six su steam principalmente per un fattore economico.
Dato che anche una volta aperto il gioco apre Uplay perché nativamente rimane un gioco Ubisoft e quindi piattaforma Uplay, volevo chiedere come faccio a spostare il gioco da Steam a Uplay, grazie in anticipo