UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
perfetto, poi trovate players in modo + assiduo pomeriggio e sera... io ci sono solo alla sera ad esempio.

Poi stasera abbiamo la finalissima del torneo di rainbow six, in diretta su twitch e youtube... due team fortissimi

ragazzi allora la mia community SGC organizza l'evento giveaway di rainbow six siege:

Salve a tutti operatori! Da ora in avanti, saltuariamente vi saranno alcuni eventi/give-away di Rainbow Six Siege!
Si tratta di una singola partita personalizzata dove il miglior player vince una bella chiave di un giochino!!!
- Ecco le regole:
-
1. Si farà una partita singola con tutte le regole RANKED;
2. Per parteciparvi bisogna entrare nella stanza vocale EVENTO all'orario prestabilito del giorno prestabilito;
3. Giocheranno solamente i primi 10 che entreranno nelle stanze dedicate;
4. I 10 giocatori partecipanti al torneo verranno divisi nelle due squadre, totalmente a random, in base all'entrata nella lobby;
5. I fondatori e i moderatori non possono partecipare a questo tipo di evento;
6. La partita verrà stremmata su twitch o youtube, in caso di problemi, verra registrata e caricata in seguito;
7. Finita la partita, i 10 giocatori dovranno votare un player della partita, chi riceverà piu voti avrà diritto al premio;
8. Il miglior giocatore vince una chiave di gioco;
9. Chi vince andrà nella HALL OF FAME del server e non potrà più partecipare a questo stesso tipo di evento;
10. Essendo un evento FOR FUN!! è VIETATA la partecipazione a TEAM.

per entrare nel server cliccate sul seguente link:
https://discord.gg/gJD47Hc

Salve, ho un problema nel caricamento della partita.. in pratica scelgo l'operatore e al termine della scelta la clessidra continua a roteare per un minuto a volte. Qualcuno può aiutarmi?
Comunque sono da poco passato da PS4 a PC se volete aggiungermi il mio id: RunnyEmperor7 livello 13. Conosco le mappe sto imparando a giocare con la tastiera e mouse :)

usi le texture ulltra? se si metti le "molto alto"

altrimenti in ogni caso è l'hard disk lento a caricare, premesso che la configurazione sia adeguata.

usi le texture ulltra? se si metti le "molto alto"

altrimenti in ogni caso è l'hard disk lento a caricare, premesso che la configurazione sia adeguata.
Ho un i5 6400 e una R9 290 con 8gb di RAM.. forse è l'hard disk perché mi ha dato qualche problemino.. non ci avevo pensato grazie!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

e vabè

1CCA4D792B017E21F1CFD140422631AFA5239893

fucile a pompa in faccia da un metro, gli rimbalza la testa indietro ma continua a correre tranquillamente. e il mio ping è normalissimo... 35 ms

ubibug... il problema è da vedere se il tizio che ti era contro non era un ping abuser... l'altra sera noi abbiamo beccato un team di asiatici con ping a 240 fisso e non ci entravano i colpi

Buonasera ragazzi, da un mesetto ho questo problema:

solo e soltanto quando cerco di avviare RB6 Siege, al momento del caricamento vero e proprio del gioco mi crasha il pc con BSOD Kernel Security Check Failure.

Cosa può essere??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro