Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A scudo transparente? Strafottente lui XDanche prima di alibi, jackal è un altro futuristico
comunque: :asd:
![]()
Ah pensavo peggio...però mi sa che hanno ucciso Hibana e la sua mitragliatrice secondaria :(è veramente notabile solo su alcuni cmq il nuovo rinculo per me. ela è finalmente tornata giocabile, ha un rinculo decente. ash sull'r4 aveva un rinculo a "cerchio" ora gliel'hanno fatto che và su dritto normale. io preferivo quello vecchio, ma nel complessivo direi che ha meno rinculo. e gli smg secondari hanno meno rinculo e più dritto ora ma anche molte meno munizioni. quindi o headshotti o ciaone.
è tornata favela cmq :D e se sei afk nella scelta degli operatori te ne da uno a caso anzichè la recluta. interessanti anche le nuove botole rinforzate, possono essere distrutte parzialmente, probabilmente fatto per via dell'introduzione di maverick.
Ah ecco...non ho thermite :Dio l avevo già attiva come avevo già anche la ricompensa che ti dà. per attivarla lo devi fare dall'account uplay e attivare la verifica a due fattori, la ricompensa è roba estetica per thermite.