UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
anche prima di alibi, jackal è un altro futuristico

comunque: :asd:

CDC346993D4C6A6B5F84BA5B2BAC11BECF1D2DB3
A scudo transparente? Strafottente lui XD

Questa stagione, giocando da solo, sono riuscito a rankare Argento 1 ad un punto da Oro4.
Nella scorsa stagione era arrivato al massimo ad Argento 4.

Vediamo cosa riusciamo a combinare nella prossima, anche se ho paura per il nuovo sistema di recoil...

è veramente notabile solo su alcuni cmq il nuovo rinculo per me. ela è finalmente tornata giocabile, ha un rinculo decente. ash sull'r4 aveva un rinculo a "cerchio" ora gliel'hanno fatto che và su dritto normale. io preferivo quello vecchio, ma nel complessivo direi che ha meno rinculo. e gli smg secondari hanno meno rinculo e più dritto ora ma anche molte meno munizioni. quindi o headshotti o ciaone.

è tornata favela cmq :D e se sei afk nella scelta degli operatori te ne da uno a caso anzichè la recluta. interessanti anche le nuove botole rinforzate, possono essere distrutte parzialmente, probabilmente fatto per via dell'introduzione di maverick.

è veramente notabile solo su alcuni cmq il nuovo rinculo per me. ela è finalmente tornata giocabile, ha un rinculo decente. ash sull'r4 aveva un rinculo a "cerchio" ora gliel'hanno fatto che và su dritto normale. io preferivo quello vecchio, ma nel complessivo direi che ha meno rinculo. e gli smg secondari hanno meno rinculo e più dritto ora ma anche molte meno munizioni. quindi o headshotti o ciaone.

è tornata favela cmq :D e se sei afk nella scelta degli operatori te ne da uno a caso anzichè la recluta. interessanti anche le nuove botole rinforzate, possono essere distrutte parzialmente, probabilmente fatto per via dell'introduzione di maverick.
Ah pensavo peggio...però mi sa che hanno ucciso Hibana e la sua mitragliatrice secondaria :(

le smg secondarie dei sas e dei giappo si sono appunto nerfate parecchio. hanno meno rinculo e più dritto, però anche meno colpi rispetto a prima, quindi a meno che di non headshottare rischi di arrivare a fine caricatore senza uccidere.

Ultima modifica:
Provato velocemente...il nuovo recoil mi piace davvero tanto! Devo fare una prova con tutti gli operatori ma per adesso è promosso almeno con le primarie.
Ho provato la mitragliatrice di Hibana e volevo buttarmi dal balcone...sigh.

Ho attivato la doppia protezione per avere qualcosa in omaggio ma non mi è arrivato nulla, hai capito come funziona?

@Ext4 bellissimi!!! :rock1::rock1::rock1:

io l avevo già attiva come avevo già anche la ricompensa che ti dà. per attivarla lo devi fare dall'account uplay e attivare la verifica a due fattori, la ricompensa è roba estetica per thermite.

salve gente, una domanda: per creare il secondo account su rainbow come si procede?
Mi chiede di nuovo i codici... ma se inserisco i vecchi perdo l'altro account?
occorre comprare 2 volte il gioco?

Grazie e scusate se da qualche parte è stato detto, ma 32 pagine sono tante..... sto cercando comunque

devi avere due account uplay e due copie del gioco. se inserisci nel secondo il vecchio codice semplicemente non si attiva in quanto già attivato sull'altro account.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro