Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho perso 1 ora a impazzire qual era il problema, porte, connessione ppoe e via dicendo. Ho fatto un riavvio del modem ed é partitoIo da oggi alle ore 13 non riesco più a loggare a uplay ormai sono 8 ore...pare che sia perchè ho tim...qualcun'altro ha lo stesso problema?
Ieri sera l'ho provato e mi si è freezato il gioco per 3 volte all'inizio del round.Infatti l'ho provato e ha ucciso il PC.
Proverò ReLive
Piccolo UP.Ciao,
qualcuno si registra mentre gioca a r6?
Io volevo iniziare a farlo (no streaming, solo locale) ma non so se usare Relive o Obs e nel caso come settare il tutto per evitare di laggare troppo o perdere troppi fps!
Consigli? :)
Se vuoi ti passo il discord dove sto e ci sta un sacco di gente per giocare insieme a svariati titoli, l'invito vale anche per gli altri ovviamenteciao a tutti raga, se volete aggiungetemi su uplay il mio nick è soulwaxx92
non sono ancora praticissimo su pc ma il gioco lo conosco bene perchè gioco su ps4 da un bel pò. se volete sono a disposizione per qualche partita, anche per le ranked ;)
Iniziata la nuova stagione!
Qui tutte le news ---> https://rainbow6.ubisoft.com/siege/it-it/game-info/seasons/parabellum/index.aspx
Opinioni?
Ieri sera sono solamente riuscito a scaricare i 6Gb di aggiornamento...caro @Ext4 dovrai aiutarmi nel ranking! :asd::asd::asd::asd:
alibi tanta roba, sembra quasi la vecchia ela, granate ad impatto, fucile ad alta cadenza con poco rinculo, velocità 3... la nerferanno probabilmente, si spera non troppo come hanno fatto con ela, rovinandola eccessivamente.
con gli ologrammi ci sono svariate tattiche ho notato da imparare.
maestro per ora l'ho usato poco ma il mitraglione non è cosi male come pensavo potesse essere. il raggio delle sue telecamere dà più fastidio che danno, da chiuse sono antiproiettile tipo le nuove che hanno dato come gadget ad alcuni operatori.
bella la nuova mappa villa, ma mi sembra parecchio grande, mi ci vorrà un pò per impararla.
Nicolò, ho 50.000 punti da spendere....considerando di avere gli operatori del primo e del secondo anno e finka...caveira è tanta roba, è un fantasma che ti prende da dietro