UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
Infatti l'ho provato e ha ucciso il PC.
Proverò ReLive
Ieri sera l'ho provato e mi si è freezato il gioco per 3 volte all'inizio del round.
:muro::muro::muro:
Forse devo cercare qualcosa che lavori più sulla CPU che sulla Rx580 dato che la sto sfruttando per i 144Hz :asd:

ciao a tutti raga, se volete aggiungetemi su uplay il mio nick è soulwaxx92
non sono ancora praticissimo su pc ma il gioco lo conosco bene perchè gioco su ps4 da un bel pò. se volete sono a disposizione per qualche partita, anche per le ranked ;)

Ciao,
qualcuno si registra mentre gioca a r6?
Io volevo iniziare a farlo (no streaming, solo locale) ma non so se usare Relive o Obs e nel caso come settare il tutto per evitare di laggare troppo o perdere troppi fps!
Consigli? :)
Piccolo UP.
Dopo aver provato mille software mi sto trovando veramente bene con Plays.TV.
Non perdo nemmeno un frame e soprattutto il gioco resta fluido senza il minimo lag.
Mi ha veramente sorpreso!

ciao a tutti raga, se volete aggiungetemi su uplay il mio nick è soulwaxx92
non sono ancora praticissimo su pc ma il gioco lo conosco bene perchè gioco su ps4 da un bel pò. se volete sono a disposizione per qualche partita, anche per le ranked ;)
Se vuoi ti passo il discord dove sto e ci sta un sacco di gente per giocare insieme a svariati titoli, l'invito vale anche per gli altri ovviamente

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Iniziata la nuova stagione!
Qui tutte le news ---> https://rainbow6.ubisoft.com/siege/it-it/game-info/seasons/parabellum/index.aspx
Opinioni?

Ieri sera sono solamente riuscito a scaricare i 6Gb di aggiornamento...caro @Ext4 dovrai aiutarmi nel ranking! :asd::asd::asd::asd:

alibi tanta roba, sembra quasi la vecchia ela, granate ad impatto, fucile ad alta cadenza con poco rinculo, velocità 3... la nerferanno probabilmente, si spera non troppo come hanno fatto con ela, rovinandola eccessivamente.
con gli ologrammi ci sono svariate tattiche ho notato da imparare.
maestro per ora l'ho usato poco ma il mitraglione non è cosi male come pensavo potesse essere. il raggio delle sue telecamere dà più fastidio che danno, da chiuse sono antiproiettile tipo le nuove che hanno dato come gadget ad alcuni operatori.
bella la nuova mappa villa, ma mi sembra parecchio grande, mi ci vorrà un pò per impararla.

alibi tanta roba, sembra quasi la vecchia ela, granate ad impatto, fucile ad alta cadenza con poco rinculo, velocità 3... la nerferanno probabilmente, si spera non troppo come hanno fatto con ela, rovinandola eccessivamente.
con gli ologrammi ci sono svariate tattiche ho notato da imparare.
maestro per ora l'ho usato poco ma il mitraglione non è cosi male come pensavo potesse essere. il raggio delle sue telecamere dà più fastidio che danno, da chiuse sono antiproiettile tipo le nuove che hanno dato come gadget ad alcuni operatori.
bella la nuova mappa villa, ma mi sembra parecchio grande, mi ci vorrà un pò per impararla.

Io Alibi la odio già! :D
Ho fatto 3 partite e tutte le volte ho sparato all'ologramma!
Maestro mi sembra una versione più aggressiva di Echo. Non mi fa impazzire...
Però devo ancora provarli (sto accumulando i crediti per poterli acquistare)
Sulla mappa...il primo impatto è stato pessimo!
Non mi sono mai trovato così male...mi sembra decisamente troppo grande e sopratutto molto simile in molti punti.

Ps
Ho sbloccato gli operatori del primo anno.
Caveira è super. Non so perché ma riesco a giocarci benissimo...
In attacco invece mi è piaciuto molto Buck.
Hibana ed Echo sono un ni
Il resto è un meh...
:D

caveira è tanta roba, è un fantasma che ti prende da dietro
Nicolò, ho 50.000 punti da spendere....considerando di avere gli operatori del primo e del secondo anno e finka...
Tra i restanti quali sono i must have?

Mute - Thermite - Castle - Pulse - Twitch - Montagne - Rook - Tachanka - Blitz - IQ - Bandit - Lion - Maestro - Alibi

:D:D:D

in attacco personalmente sceglierei twitch o montagne.
in difesa bandit o mute.

per il mio stile di gioco. se vuoi essere utile alla squadra, thermite può fare comodo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, della serie a volte ritornano, ecchime di nuovo qui e a riaprire un piccolo post su prestazioni grafiche su R6.
Dopo gli ultimi aggiornamenti vedo che hanno introdotto la possibilità di ridimensionare l'immagine del filtro T-AA. Io prima giocavo al 100%, ma adesso l'ho settato al 60, guadagnando una più efficiente stabilità in termini di frame rate (gioco con tutto al massimo e texutre molto alte).
Il dubbio è dato però dal fatto che il gioco indica che, con questo settaggio, il gioco non stia girando realmente in fullhd, anche se la risoluzione è in effetti quella.
So che si parla di downscaling dell'immagine, ma a me il gioco sembra ugale a prima e perfetto graficamente, senza quella sensazione di un reale downscaling, pertanto quello che viene indicato fa riferimento al solo fatto che l'AA è "applicato" su una risoluzione minore o al fatto che realmente io stia giocando non giocando in fullhd?
Spero di essere stato chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro