Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generalmente alla ubisoft per cambiare anche una minimo bug di norma la patch parte da 7gb. Quindi non mi stupirei più di tanto. Per le textures già c'era precedentemente il pack da 48gb, non credo che avranno implementato altro, forse corretto qualche imperfezioneAggiornato ieri alle 17, 26GB, ma ne ho scaricati 53 mi pare per le texture HD. Cmq non è solo la mappa ma hanno rifatto parecchie cose lato texture, luci e roba varia
28gb per una mappa e qualche operatore nuovo? Sto solo pensando alle varie imprecazioni di chi ha una 10 mb
Mi mandi il link delle modifiche della patch?:iocero:
io 40 gb perchè ho anche le texture ultra, 10 ore LOL
cmq ho guardato tutta la note patch, cè un botto di roba interessante.
unico appunto negativo, addio favelas :nono:
Mi mandi il link delle modifiche della patch?
Hai notato un miglioramento o un peggioramento del frame rate?
Si avevo notato anche io che avevano rimosso il filtro temporale..https://rainbow6.ubisoft.com/siege/it-IT/updates/bloodorchid/index.aspx
alcune impostazioni grafiche sono cambiate, e le texture e l illuminazione anche sono rivedute, ed è diventato leggermente più pesante.
l'antialiasing non è più suddisiviso in post process e multisample ma è sotto voce unica e puoi scegliere solo un opzione quindi di AA.
hanno tolto il filtro temporale, che faceva renderizzare il gioco alla metà della risoluzione per poi upscalarlo, cosa che farà storcere il naso chi lo usava, dato permetteva di giocare anche con schede poco performanti, anche se comunque la resa visiva lasciava parecchio a desiderare, troppo blur.
di conseguenza rispetto a prima, con l'msaa x2 per me non è più giocabile. prima giocavo tranquillamente con settaggi ultra/ombreggiatura media/ssbc e msaa x2.
ora se tengo tutto ultra e ci metto anche l'msaa x2 faccio 50 fps... con il preset ultra invece va bene, 80-140 fps, dipende dalla mappa, mediamente sempre più di 100. antialiasing il preset ultra mette TAA che con l immagine ferma funziona bene, ma in movimento cè aliasing. però è molto leggero.
è aumentato molto rispetto a prima anche l'utilizzo di memoria video. dove prima con ultra+msaa usavo 4 gb, ora con ultra+taa uso 6 gb.
A me gira benone tutto su ultra, l'AA lo tengo su TXAA 4x e senza vsync mi sta tranquillamente sopra i 120 fps, anche 140-150. Si ciuccia però quasi 7 giga della VGA :sisi: , non vedo l'ora di cambiare monitor.
Quindi preferisci il txaa? Io ho dovuto aggiornare i driver della scheda video, con l'aggiornamento del gioco non mi riconosceva la scheda grafica :0rettifico, a quanto pare mi sballava cambiando l antialiasing in gioco:
col preset ultra sono sempre sui 120 fps mediamente, se aggiungo l'msaa sta sui 100, e l'ombreggiatura non fà più calare il frame rate come prima, anche se il preset alto prende abbastanza fps ancora.
l'msaa però non lo tengo più comunque perchè non potendo più accoppiarlo al post process la resa visiva non mi garba troppo, quel pochino di blur che dà il TAA ci vuole per me.
se faccio il benchmark faccio qualche fps in più (una decina circa) rispetto a prima, però la memoria video usata è aumentata comunque notevolmente.
comunque ela è parecchio in tiro :asd:
![]()
In tasca non mi entra nulla a dir balle...
Quindi preferisci il txaa? Io ho dovuto aggiornare i driver della scheda video, con l'aggiornamento del gioco non mi riconosceva la scheda grafica :0
Ma tieni il limitatore di fps su Afterburn o altro metodo?
Cmq ho provato le altre mappe, ho abbassato la risoluzione ad alto e dove ci sono effetti atmosferici come nebbia e via dicendo si scende a 30-40fps
Non riesco a giocare.. potrebbero essere i nuovi driver Nvidia?
![]()
![]()
E che vuoi Ela fa parte della categoria Polacca gran.. :D