UFFICIALE Rage

Pubblicità
ragazzi, sono 8 (OTTO) ore di gioco per finirlo :lol: che cagata però 20gb... alcune texture sono veramente penose se non metti la memoria di cache a 3gb :asd: paragonandolo a stalker call of pripyat, quest'ultimo è una prelibatezza (se non proprio a call of duty).
 
è lo stesso problema che abbiamo tutti... questo motore grafico è cosi fluido perchè usa il caricamento delle texture a pop-up..... in pratica ti carica al max quelle che hai difronte, ma quelle laterali le lascia al minimo e le carica subito quando sposti la visuale a destra o a sinistra... è davvero fastidioso....:mad::mad::mad:
Ma io non ho problemi alle tex.laterali.
Ho una specie di effetto sgranato in centro schermo una linea in orizzontale che muovendomi con la visuale si accentua:look:
...spacco i tre dvd?
 
Ma io non ho problemi alle tex.laterali.
Ho una specie di effetto sgranato in centro schermo una linea in orizzontale che muovendomi con la visuale si accentua:look:
...spacco i tre dvd?

stesso problema...
cmq speravo decisamente di piu da questo titolo
la texture hanno alti e molti bassi (alcune sembrano peggio di nuke nukem..il primo...) al primo colpo d'occhio pare tutto favoloso ma se ci si sofferma quei 5 secondi di troppo escon fuori le magagne...
la guida, ottimo diversivo ma è fatta parecchio male
il menu...
una patch dopo 2gg dall'uscita dimostra gli errori grossolani commessi ... e non citati nelle recensioni (almeno quelle che ho letto io)
 
mm io non lo consiglio a 50 euro, per carità è un bel gioco e la storia mi ha appassionato però è afflitto da bug che pur essendo 2 o 3 sono relativamente gravi poi la grafica ha alti (la qualità dell'insieme) e bassissimi come le texture che a parte quelle dei personaggi/veicoli/armi e gadget le altre sono veramente penose, neanche oblivion che è del 2006 ce le ha così.
 
Sono capitato proprio questa mattina da Gamestop, fortuna che non l'ho preso allora :rolleyes: aspetterò che cali di prezzo.
 
provato..... che dire è intrigante .. ma poteva essere fatto meglio specialmente graficamente !!
poi lo finirò ;)
 
sconsigliato a prezzo pieno :nunu:
o perlomeno che lo sistemino un pò a dovere con un ulteriore patch
piu avanti se costerà sotto i 30 euro...bha un mezzo pensiero se non ce altra carne al fuoco ce la si può fare
 
Gli addetti ai lavori devono capire, che non c'è nessuna legge nell'universo, che obbliga a far uscire contemporaneamente la versione console e PC.
Perché non si prendono il tempo che serve facendo prima una cosa e poi l'altra?

Poi vorrei sapere, ma Nvidia e Radeon con tutti i soldi che hanno: "OFFRONO qualche ingegnere a coadiuvare le software house con i relativi problemi hardware e software delle schede video col gioco?"
(Le software house dovrebbero pensare solo ed esclusivamente a lavorare al loro gioco e non ad altre magagne, poi se questa collaborazione esiste, torniamo al problema di partenza non si dovrebbero fare due cose contemporaneamente a certi livelli, ma questo è solo una mia opinione).

Perché parliamoci chiaro, si aggiorna il PC per tre motivi:
1 il pc vecchio si è rotto;
2 per lavorare;
3 PER IL GIOCO CAPOLAVORO CHE DEVO GIOCARE!
Per un terzo gli introiti delle industrie di schede video sono merito delle software house di giochi.

Voi cosa ne pensate?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top