UFFICIALE Rage

Pubblicità
La patch Steam la applica in automatico... infatto avevo delle opzioni grafiche in più oggi. A livello di texture sono ancora convinto che potevano fare di meglio... però il gioco è veramente bello! L'avete trovata la bambolina vaultboy ? :D
sì :D
bhe diciamo che per le texture sono stati "discontinui" alcune secondo me sono anche molto definite ma altre fanno davvero pena, non dico che conti i pixel ma poco ci manca...ste console di cacca...
 
quelle immagini sono texture hd dopo che ho fatto tutto il lavoro del bugfix



è leggerissimo ;) texture hd, full hd, aa 16x (sono pazzo:asd:), filtro a 16x, 60 Fps con una gtx 560ti e i5 2500k @4.2Ghz

si ma le immagini in questo caso non dicono niente, tu puoi stare fermo e aspettare che carichi tutto poi fare l'immagine poi se ci sei riuscito come hai fatto? perchè a me alcuni passaggi non sono chiari e mi piacerebbe proprio togliere l'effetto pop up delle texture.

L'avete trovata la bambolina vaultboy ?
Io ne ho trovata anche un'altra di non ricordo chi...

dici nella buggy quando quello ti salva dai quei 2 lesi? a me pare DOOMGUY
Dice la bambolina nell'ufficio del sindaco di wellspring sulla parte destra della scrivania, quella dopo si trova sulla parte sinistra della scrivania del sindaco della città dopo.
 
si il doomguy lo so che c'è XD è bellissimo... io ho più o meno risolto mettendo l'ultima patch e poi il file config e basta però cmq un pò le carica le texture.
 
A me piace, le uniche due cose sono la mancanza di più armi (hai tanti tipi di munizioni e gadget però le armi sono "solo" 8 mi pare) e il fatto he la maggior parte delle texture sia in bassa definizione il che stona con la qualità globale della grafica che è molto bella.
 
Diciamo che dopo 14 ore di gioco, posso dire che Rage è molto divertente e le missioni prendono parecchio. Per quanto riguarda le texture non posso dire lo stesso, ne sono rimasto parecchio deluso.

edit: L'ho appena finito... Finale un po' deludente... XD
 
secondo me è un gioco davvero ben realizzato...un gran titolo lo si reputa tale non dai problemi tecnici legati alla programmazione in se ( problema texture ) quanto nel complesso ti coinvolga e tu ne sia " attratto fino alla fine " ;) bello bello bello :)))) il 9 pieno è più che meritato.... per quanto riguarda i problemi del gioco... no io non posso dire che rendano il gioco meno godibile....ultimamente storia innovazione e divertimento vanno letteralmente a quel paese per far spazio a chi lo " pompa" di più... e non è giusto.... un ringraziamento sincero a queste menti geniali :)
 
Diciamo che dopo 14 ore di gioco, posso dire che Rage è molto divertente e le missioni prendono parecchio. Per quanto riguarda le texture non posso dire lo stesso, ne sono rimasto parecchio deluso.

edit: L'ho appena finito... Finale un po' deludente... XD

In effetti il finale delude un pò io poi ci ho messo 10 ore e alla fine non è stato neanche tanto difficile... certo c'è da dire che ho giocato a normale.
 
ragazzi ma per eliminare un pò l'effetto pop-up delle texture si può fare qualcosina? io l'ho appena iniziato ed è davvero fastidioso......
 
L'ho preso stamane....3 dichi di installazione:look:
Intro del gioco...non male.
esco dalla capsula,esco dall'astronave precipitata,mi guardo intorno....
noto che:
a metà dello schermo quando mi muovo con la visuale è come se l'immagine scranasse grossolanamente.
Avete avuto lo stesso"problema"?
 
L'ho preso stamane....3 dichi di installazione:look:
Intro del gioco...non male.
esco dalla capsula,esco dall'astronave precipitata,mi guardo intorno....
noto che:
a metà dello schermo quando mi muovo con la visuale è come se l'immagine scranasse grossolanamente.
Avete avuto lo stesso"problema"?

è lo stesso problema che abbiamo tutti... questo motore grafico è cosi fluido perchè usa il caricamento delle texture a pop-up..... in pratica ti carica al max quelle che hai difronte, ma quelle laterali le lascia al minimo e le carica subito quando sposti la visuale a destra o a sinistra... è davvero fastidioso....:mad::mad::mad:
 
e finalmente aver scelto la gtx 560ti con 2 gb si dimostra un'idea vincente! XD

edito: anche col file config a 1920x1080 non ho bucato la soglia del gb, sono arrivato a 963... 1019mb con i filtri a 16x ma la differenza dal 4x non si nota se non in calo di framerate XD

anche io ho 2gb sulla scheda video ma ho sempre il problema del caricamento delle texture..... come faccio a fare il file config?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top