UFFICIALE Rage

Pubblicità
In effetti il finale delude un pò io poi ci ho messo 10 ore e alla fine non è stato neanche tanto difficile... certo c'è da dire che ho giocato a normale.
Anche io l'ho giocato normale. Perquanto riguarda la difficolta' del livello finale... beh... ci sono altre missioni piu' difficili, tipo quella della metro blu con i mutanti.:sisi:
 
Io ho fatto circa 6~7 ore di gioco, credo di non essere nemmeno a metà storia, ho fatto quasi tutte le quest secondarie incontrate finora... secondo me... texture di merd@ a parte... è uno dei giochi migliori degli ultimi tempi nella sua categoria. La fisica dei corpi nemici quando vengono uccisi metre ti corrono incontro è stupenda :D Un pò deludente invece quando gli fai saltare la testa :D
 
ragazzi qualcuno che mi spieghi come creare il cfg per avere le texture alla massima qualità,ho provato creando sto benedetto file di testo incollando le stringhe di codici trovate in rete, ma nulla la situazione è uguale a prima,magari sbaglio qualche passaggio...se qualcuno mi può spiegare passo passo come fare
 
devi andare nella cartella "base" li ci troverai vari cfg allorchè tu fai copia incolla di un cfg dentro quella cartella poi rinomini il cfg in "rageconfig" e poi ci metti dentro le stringhe di testo.
 
si ma il file con l'estensione cfg sn riuscito a crearlo,inserisco le stringhe ma nn cambia nulla,forse già di suo con la patch si viene messo al max,oppure le stringhe che incollo sn sbagliate metto sotto spoiler quelle che uso
ffbq7r.jpg
 
immaginavo ci fosse qualcosa di sbagliato,grazie frizz,sn nabbo in questo campo,cmq navigando ho trovato un sito che ti fa creare le stringhe modificandole a tuo piacimento credo dovrebbe andare gli puoi dare un occhiata frizz lo metto sotto spoiler
cmq ho capito solo adesso che bisognava mettere fino alle " il resto nn c'entra nulla grazie frizz,e scusate x la mia nubbiaggine
 
anche se graficamente nn è il top,ah un non so che di bello la grafica ,mi piace ed esco pazzo x le ambientazioni di questo gioco con le città che sn un cumulo di ferraglia e resti di palazzi....
 
Raga...quando provo a far partire l'eseguibile per avviare il gioco mi appare un errore "Rage ha smesso di funzionare" non capisco,cosa può essere?
Ho windows 7 64
2 hd6970 in crossfire con driver 11.10 preview 2
core i7 2600k
8 Gb di RAM corsair vengeance 1600 MHz

qualcuno può illuminarmi?
 
Sono proprio indeciso se prenderlo o meno, ho un sacco di game che devo ancora finire :cav:.
Poi dal 28-10-2011 ci sarà solamente un gioco a cui giocherò :rolleyes:.
Vedo domani come mi gira :D

P.S. Più guardo le immagini e più mi ricorda Borderlands
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top