UFFICIALE Rage

Pubblicità

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
Reazioni
17,851
Punteggio
110
RAGE
Rage_PC_cover.jpg

Sito Ufficiale in italiano: http://www.rage.com/it

Recensione di TOMSHW:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/...ttico-strizza-l-occhio-a-mad-max/34119/1.html

Data di Uscita Ufficiale
: 07 Ottobre 2011

Requisiti minimi di sistema:

• SO: Win XP SP3, Vista, Windows 7
  • Processore: Intel Core 2 Duo o equivalente AMD
  • RAM: 2GB
  • Spazio su disco: 25GB
  • Scheda Grafica: GeForce 8800, Radeon HD 4200
Requisiti di sistema consigliati:

• SO: Win XP SP3, Vista, Windows 7
  • Processore: Intel Core 2 Quad o equivalente AMD
  • RAM: 4GB
  • Spazio su disco: 25GB
  • Scheda Grafica: GeForce 9800 GTX, ATI Radeon HD 5550

Sezione video: RAGE Videos

Sezione multiplayer: per ora si sa poco, ma dovrebbe esserci la possibilità di fare livelli in co-op e sfide sui dune-buggy a coppie (uno guida l altro spara).

Prime impressioni: i requisiti minimi sono sballati :asd:. L idea di girare in dune buggy, scendere e fare massacri di mutanti con la solita atmosfera di ID non mi dispiace per niente :D:D
Molte armi, belle ambientazioni, animazioni da paura e bella grafica (anche se inferiore a certi titoli se si va a cercare il dettaglio). Modalità storia che si preannuncia longeva (20 ore) e multiplayer che "prende" sono un ottimo inizio.

Ultima modifica:
E' sbagliato in ogni caso farsi pregiudizi, anche positivi, ma quando prendi la scatola di Rage e leggi "dai creatori di Doom e Quake", il gioco non ritorna più sullo scaffale ;)

Mi piace il fatto che abbiano scritto "dai creatori di doom e quake" :asd: se bethesda ha contribuito allo sviluppo di questo videogioco, vuol dire che sarà anche mezzo RPG :look:

beh di rpg dovrebbe avere ben poco.però se è aperto ai mod,io non oso immaginare quali sconfinate alternative possono creare da un gioco simile.l importante è che non sia dispersivo come far cry2 che mi ha rotto dopo 2 ore :asd:

penso che questo sarà il gioco con il miglior gameplay in assoluto... non lo so mi ispira parecchio.Anche se in tutti i video che ho visto ci sono sempre le stesse armi, spero di sbagliarmi....

Trascurando il video in se stesso, un pò irritante, (mouse e tastiera tutta la vita), devo dire che mi convince poco per adesso questo titolo.
Aspetto di provarlo comunque, graficamente mi sembra interessante.

a quanto ho capito sì,ci saranno dei livelli con questa possibilità. vai nel primo post e clicca sulla sezione video di rage.cerca il video wasteland legend e dagli un occhiata.è un livello in coop ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro