Ragazzi, una domanda, ma è solo un'impressione mia, o le texture sullo sfondo, in alcuni luoghi, in particolare al chiuso (per esempio il laboratorio di Kvasir, se guardate dietro di lui e ai lati) i poligoni "sfumano" in un'unica immagine piatta? :skept::boh:
Credo di non essermi spiegato bene, allora: andate nel laboratorio di Kvasir, e guardate bene la sala. Se ci fate caso, ai lati ci sono modelli 3D e poligoni, le rotaie circolari, le braccia meccaniche, alcune apparecchiature ecc...
Ma man mano che si va verso lo sfondo (seguite con gli occhi quelle rotaie circolari che stanno intorno alla sala e che partono dai lati del tavolino di fronte a voi) i poligoni si mescolano con una sorta di texture che fa da sfondo, come per risparmiare poligoni, insomma, guardate le apparecchiature in fondo alla sala, si vede che non sono in 3D, ma che sono un'immagine, no?
La cosa strana è che non riesco a vedere il "punto di raccordo" fra i poligoni e l'unica texture di sfondo, almeno questa cosa è fatta bene, anche se ovviamente avrei preferito, siamo nel 2011 (:doh:) solo poligoni e modelli tridimensionali.
Questa cosa comunque l'ho notata in un sacco di ambienti, in Rage :sisi:
Avete capito cosa intendo, ci avete fatto casdo anche voi per caso? :boh:
O ho le allucinazioni? :lol::lol::lol:
Sergio :)