UFFICIALE Rage

Pubblicità
rage2011100922442636.jpg
rage2011100922465098.jpg
rage2011100922475337.jpg
rage2011100922481306.jpg
rage2011100922501283.jpg


Se avesse le DX11 :rolleyes:

edit: se le vedete a tutto schermo perdono qualità, ma vi assicuro che in game sono come quelle ridimensionate qui sul forum ;), domani ne carico altre dato che sono stanco :D
 
beati voi ragà che riuscite a giocarlo a me crasha sempre dopo l'intro del gioco poi dopo la patch di ieri qualche volta riuscivo a vedere il gioco dopo l'intro ma poi bam dopo 1 min crasha e se faccio ripartire a volte dopo l'intro mi rimanda al menù principale incredibile.
cerco forum italiani per vedere e trovare soluzioni ma non si trova niente chi c'è lha gli va bene oppure a la vers console mi tocca andare sempre nel forum di steam.
ps:sarò l'unico ita ad avere problemi con rage XD
:(:(
 
Beh che dire... questo gioco mi sta facendo vivere davvero dei momenti stupendi XD no no a parte gli scherzi atmosfera incredibile... storia onestamente molto accattivante....doppiaggio davvero ben realizzato... la grafica di questo motore tech 5 fà il suo "sporco lavoro" :) personaggi carismatici e dannazione nemici davvero str...i lol (gioco su difficile) Ottimo il comparto personalizzazione veicolo... e divertente fare rissa nei tragitti da una città all'altra ahahahah quante risate quando volo via dalla buggy ahahaha
 
Ghost117 per caso sai come fare per scaricarla??? steam non lo fa in automatico e in giro per il web non ne parlano ......????
 
ma qualcuno che è riuscito a fare perfettamente l'operazione del bugfix c'è?

quelle immagini sono texture hd dopo che ho fatto tutto il lavoro del bugfix

prestazionalmente comè ?
è leggero o pesantuccio ?

è leggerissimo ;) texture hd, full hd, aa 16x (sono pazzo:asd:), filtro a 16x, 60 Fps con una gtx 560ti e i5 2500k @4.2Ghz
 
La patch Steam la applica in automatico... infatto avevo delle opzioni grafiche in più oggi. A livello di texture sono ancora convinto che potevano fare di meglio... però il gioco è veramente bello! L'avete trovata la bambolina vaultboy ? :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top