UFFICIALE Rage

Pubblicità
Ma se faccio come dice il video poi devo reiniziare da capo il gioco? e seconda cosa: nella descrizione dice di creare un collegamento e poi dice di creare un collegamento di rage, sono due collegamenti diversi giusto? il secondo collegamento di che cos'è?
 
certo che per istallare quasi 22gb di gioco ci sto mettendo gli anni....invidio chi ha un SSD :lol:
 
Io ci ho messo degli anni per estrarli :asd: cmq quel "bug fix" per le texture sembra funzionare ora vorrei provare a mettere le texture in hd.
 
mmm la cosa interessante è che il bug fix usa già le texture in hd XD c'ho fatto caso perchè andando ad aggiungerle ho notato delle stringhe uguali identiche.
 
Ma se faccio come dice il video poi devo reiniziare da capo il gioco? e seconda cosa: nella descrizione dice di creare un collegamento e poi dice di creare un collegamento di rage, sono due collegamenti diversi giusto? il secondo collegamento di che cos'è?
effettivamente l'ho trovato un pò oscuro e non me la sono sentita di smanettare...
 
quel passaggio non so se m'è riuscito però effettivamente rispetto a prima la situazione è migliorata.
 
rage2011100922290797.jpg
rage2011100922301398.jpg
rage2011100922382454.jpg


appena vado un pò avanti ve ne faccio altre; tutto full + 16x aa (lo sò ho voluto esagerare) :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top