UFFICIALE Rage

Pubblicità
Purtroppo si invece. Comprato da Gamestop il 4 ottobre... bloccato su Steam fino a stamattina. Menomale che l'ho precaricato perché è bello grosso :D

Riguardo alle prestazioni: 60fps fissi a 1920x1080 con AA 4x e transcodifica GPU attiva. Non ho provato ad aumentare l'AA fino al max (16x) anche perché oltre i 4x la differenza per me non vale la candela.

mi puoi confermare se il gioco pesa esattamente 21 gb e 702 mb?? incomncio a pensare che magari mi mancano dei file:help:
 
Purtroppo si invece. Comprato da Gamestop il 4 ottobre... bloccato su Steam fino a stamattina. Menomale che l'ho precaricato perché è bello grosso :D

Riguardo alle prestazioni: 60fps fissi a 1920x1080 con AA 4x e transcodifica GPU attiva. Non ho provato ad aumentare l'AA fino al max (16x) anche perché oltre i 4x la differenza per me non vale la candela.

Ciao,com'è la grafica??Cartone animato come l'ho vista io nei video in stile Borderlands oppure è accettabile??
In ogni caso non sarà al top,come i vecchi giochi id,che dal lato grafico hanno sempre sfoggiato ottima qualità!!!!!!
 
Ciao,com'è la grafica??Cartone animato come l'ho vista io nei video in stile Borderlands oppure è accettabile??
In ogni caso non sarà al top,come i vecchi giochi id,che dal lato grafico hanno sempre sfoggiato ottima qualità!!!!!!

La grafica è naturale, non in cell shading (stile Borderlands) ed è molto bella. Non a livelli di Crysis comunque per capirci. Gioco sempre stabile a 60hz.

Riguardo al peso del gioco, confermo che è di 21 GB.
 
Ho appena fatto un paio d'ore di gioco... Non è affatto male IMHO. L'unica cosa sono le texture, si passa da momenti di esaltazione a momenti un pò scarsini. Il gioco in se per se sembra molto promettente.

Ora installo i beta 285.36, fortemente consigliati da un pop-up all'avvio del gioco e vedo se cambia qualcosa...
EDIT: Installati ed ottenuto simpatici bug :( Torno ai 280.26
 
se me lo mettete sotto spoiler in formato testo,posso vedere se si può ottimizzare qualcosa;)
 
Tanta hype ma al momento dell uscita nessuno ne parla,sono perplesso :boh:.Che non sia poi questo gran gioco che volevano farci credere?
Ho visto quelche voto in rete....9 mi sembra esagerato.Resto dell idea che se non ci fosse stato scritto "ID" avrebbe preso meno.Pero non l ho giocato,quindi potrei sbagliarmi.
 
Gli unici .cfg che ci sono riguardano i comandi di joypad o tastiera.

Questi assomigliano a quello che cerchiamo, ma non ho trovato nessun programma con cui aprire i file...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top