UFFICIALE Rage

Pubblicità
io lo prendo solo perche è ID software... non mi uccidete :D ma quando sento questa software house ripenso alla mia infanzia e alle giornate passate a Quake e Doom con i miei genitori e amici.

No non esiste una demo,e mi sembra anche sensato in quanto sarebbe venuta a pesare sui 6-7 giga ma anche più :asd::asd:

Ma quanti gb occupa questo gioco, assurdo?!
L'ho visto solo adesso, mah, speriamo ne valga la pena.

mi fa voglia prenderlo , però non ho mai giocato a Doom, Quake, e Wolfstain.... non vorrei prenderlo e pentirmi di aver speso 50€
dai video sembra un fps normale

Raga,io ho visto dei video e la grafica mi sembra molto cartonata in stile borderlands,idem per ambientazioni e stile!!!!!(sinceramente se è così mi delude molto),visto che id per il comparto grafico è sempre stata il top!!!!!

ciao ragazzi ho un bel problema col gioco io lo faccio partire tutto bene fino al menù poi faccio nuova partita mi vedo il filmato introduttivo e poi bam schermo nero e il gioco va in crash .io ho messo i driver fatti apposta per il gioco ma non cambia nulla io ho un quad ore 9550 amd 6 gb di ram ddr2 e ati 5970 ho provato altri giochi funzionano tutti alla grande che cosa mi consigliate di fare??:boh:

fammi sapere :D
spero che con la versione scatolata non serva steam per forza...

Purtroppo si invece. Comprato da Gamestop il 4 ottobre... bloccato su Steam fino a stamattina. Menomale che l'ho precaricato perché è bello grosso :D

Riguardo alle prestazioni: 60fps fissi a 1920x1080 con AA 4x e transcodifica GPU attiva. Non ho provato ad aumentare l'AA fino al max (16x) anche perché oltre i 4x la differenza per me non vale la candela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro