UFFICIALE Rage

Pubblicità
Ho visto anche una videorecensione,dicono che la sensazione di free roaming è data solo dagli spazi aperti visibili inizialmente.Dopo appena la prima missione il gameplay è lineare. Peccato,mi aspettavo qualcosa in stile Fallout 3.
Insomma,in conclusione è un vero gioco alla Id.

porca paletta ragazzi, avete visto quanto pesa? 21 gb :asd: ma che caspita c'è dentro? :skept:

pensavo che il gioco più pesante fosse mass effect 2 (12-14 gb circa) ma adesso mi sono corretto.

letto letto...copio direttamente un mio commento alla news: "il gioco è studiato in modo che ci sia un aggiornamento delle texture ogni 16ms (60fps). se una scheda video non riesce a tenere il ritmo dell aggiornamento o ha poca ram video,è ovvio che girandosi di scatto uno veda questi difetti,perchè il framerate è così basso che non permette la fluidità necessaria.oppure ha talmente poca ram video da obbligare a caricamenti continui di megatexture dalla ram di sistema"

se ricordate bene lo faceva anche doom3,quando cambiavate stanza c era un microscattino se la vostra config aveva poca ram video,praticamente questo è lo stesso problema abbinato alla megatexture;)
secondo me con questo gioco,anche gli ssd inizieranno ad avere senso in game :D

porca paletta ragazzi, avete visto quanto pesa? 21 gb :asd: ma che caspita c'è dentro? :skept:

pensavo che il gioco più pesante fosse mass effect 2 (12-14 gb circa) ma adesso mi sono corretto.
Bhe, considerati i 20,5 Gb di megatexture, direi 0,5 Gb di gioco... :lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro