UFFICIALE Rage

Pubblicità
cerco di essere ancora più preciso: quando faccio doppio click sull'exe del gioco compare la finestra grigia di steam che dice:

preparazione all'avvio di rage in corso.....

Dopo pochi secondi questa finestra scompare e me ne compare un'altra, e cioè questa:

---------------------------------------------------------------------------------------

potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando

segnalazione del problema a microsoft
è stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare. il contenuto dellla segnalazione sarà riservato e anonimo

per visualizzare i dati contenuti nella segnalazione errori fare clic qui

invia segnalazione errori non inviare

----------------------------------------------------------------------------------------

cosa si può fare?

Io direi di inviare perchè o vuol dire che hai perso i salvataggi o dei dati in windows quindi cmq direi di inviare i dati, o magari ancora ci sono dei dati corrotti del gioco.

ciao, di salvataggi non ne ho perchè è la prima volta che giocherei.
inviare non serve perchè la segnalazione arriva come anonima.

ora il gioco l'ho disinstallato. C'è un modo per cancellare anche l'attivazione? ossia di fare in modo che nei server steam rage non risulti più attivato?
così avrei la possibilità di cominciare davvero da zero

l'ho reinstallato ma nulla. si ripete sempre la stessa cosa.
sto pensando di riformattare il pc, ma vorrei essere sicuro che il problema non risieda nell'attivazione.
tu sei proprio sicuro di no?

Non saprei, se è originale non dovrebbe risiedere in niente, il fatto è che ho l'antivirus becca qualcosa come malware e lo cancella o il tuo hd è danneggiato oppure il gioco non è originale.

Avviato rage , appena uscito fuori mi sono rifiutato di proseguire.

Innanzitutto ho delle fastidiosissime linee orizzontali che spezzano l'immagine appena mi muovo , veramente fastidioso.
Ovviamente non riesco ad attivare il V-Sync , nonostante nelle impostazioni lo abiliti , se torno a controllare in realtà resta disabilitato.
Ho il problema delle texture caricate in ritardo , molto fastidioso , e infine , non ditemi che questa è la qualità massima delle texture.

Cosa posso fare ?
ebTWkl.jpg
zivSZl.jpg
qThd2l.jpg
n08r3l.jpg

la qualità è quella :asd: difatti tutti si lamentano ma a carmack e soci frega poco perchè loro i soldi li fanno su console, le cose che devi fare sono 2
1- forza il vsync da pannello d controllo se puoi
2- creati il file rage config da mettere nella cartella "base" che si trova dove hai installato il gioco, per creare il file ci sono tutte le guide su internet ecc... anche qualche pagina prima di questa.

dovrebbe caricarti le texture più velocemente in teoria ma la qualità delle stesse rimane sempre quella, sorpattutto sugli oggetti vari.

Tutti i problemi son rimasti , è rimasta la riga che spezza l'immagine , è rimasto il ritardo nel caricare le texture e la bassissima qualità di queste ultime D;

ho verificato due volte l'integrità della cache del gioco, e alla fine mi dice sempre:

" un file non sono stati convalidati e verranno acquisiti nuovamente"

in pratica steam non riesce a trasferirmi questo file di gioco.

cosa mi consigliate di fare?​

Stavo pensando , il .cfg creato con questo sito.
RAGE | Do Not Argue
Ha come prima impostazione quella di saltare i filmati introduttivi , tuttavia questa cosa non succede , devo dedurre che il file .cfg non funziona o non viene utilizzato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro