Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Ma metti che sul fronte se ci stacco la presa usb li in basso che tanto non uso, arrivo fino a 15cm e qualcosa... si non so come ma volendo potrei riuscire a farci un'apertura... ma piazzandoci lì il radiatore mi piglio il rad normale non l'extreme... giusto :D:D:D???

Domanda rapida rapida... il t-rex 2 sarà compatibile con i processori di prossima generazione?
Lo chiedo perchè ,visto quello che costa l'intero kit, non vorrei avere Jacker sulla coscienza se l'anno prossimo deve buttare via tutto causa incompatibilità con i nuovi processori.

Per quanto riguarda la scheda di controllo mi sento di consigliarti vivamente di comperarla. Infatti ho letto che, anche se isolato, sarebbe meglio escludere a priori il problema della condensa.
Poi credo che con tale dispositivo si possa anche spegnere la cella per permetterti di non aver bisogno di una centrale nucleare se semplicemente stai usando word o magari navighi.

X-Jacker: Ti metto la pulce nell'orecchio.... e se metti due Black ice micro? Magari risolvi i problemi di spazio.

La cella non può essere "disalimentata" altrimenti non si ha il corretto passaggio del calore, ma il controller la "alimenta" in modo da risparmiare energia. Il T-Rex ha una serie di accessori per il fissaggio e se dovessero
apparire Socket di tipo nuovo sicuramente sarà possibile procurarsi il necessario per montarlo.

Il micro penso non ce la faccia a dissipare il calore, che con la sk di termocontrollo, direi con la sk un classico pro.......

E la scheda ne abbiamo già parlato, tu gli mandi che so 9v e lei regola la tec con cicli on-off per lantenere la temp del coldplate stabile sopra la temp di condensa..... :D

Ho capito che dovrò andarci di extreme... ma dove lo piazzo?
Pompa va bene la l30 vero???
Poi per la storia dei raccordi, che devo fare???
Grazie come al solito della tua disponibilità...

x Black Max : è che costa già tanto... meglio l'extreme... cmq anche con 2 ice pro avrei problemi di spazio perchè dovrei collegarli con due tubi, metterci due raccordi e quindi non ci guadagno molto in termini di spazio... CHE BORDELLO che diventerà sto pc!!!!!!

Ultima modifica:
Allora se ci metti un extreme a 2 ventole lo devi per forza mettere sul tetto fuori dal case, fissato con delle staffe a mo di distanziali........ Quindi 8 buchi per le staffe + 2 per i tubi......

Li in basso sotto gli hd ci mettialmo la pompa con un bel ventolozzo a raffreddarlo, o se vuoi usare una vaschetta (il riempimento è + facile) trova qualcosa di artigianale, dato già il costo non mi sembra il caso di prendere un cristal traps......

Come ali? mi sembra che l'sp300 costi sopra i 100€ quindi se non usi la skeda o un ali per pc (e dobbiamo discuterne) se no un ali esterno, io ne ho trovato uno switching che va da 9 a 17v e fa 25A, un po grosso, pesa 2kg, ma costa meno di 90€ e il negozio è sottocasa......... :D:D

Ah si me ne avevi parlato... però per motivi di spazio prendo sp300 che almeno lo piazzo sotto la scheda di rete...
per la vaschetta ho bisogno del plexi giusto??? ma per tagliare e modificare oltre al dremel posso usare altro perchè non ce l'ho??

Hai lencato una pompa...... D:D:

Sono quelle che vendeva ocmania, direi che non è male, ma ha un costo molto alto nuova....

Poi se la prendi usata e vantaggiosa.... cmq controlla che funga bene...... che non faccia rumori strani e che la girante sia a posto.... :D

Jacker ha detto:
Ah si me ne avevi parlato... però per motivi di spazio prendo sp300 che almeno lo piazzo sotto la scheda di rete...
per la vaschetta ho bisogno del plexi giusto??? ma per tagliare e modificare oltre al dremel posso usare altro perchè non ce l'ho??
Beh, col seghetto alternativo si taglia bene e non si impasta, se no con un segnetto da ferro normale ok, ma direi con lama nuova se no lo sporchi....

Senza dremel è anche un po + difficile fare il buco per il rad, ma se lo metti sul tetto.... D:D:

Ok... allora penso che prenderò la pompa (usata) e per tagliuzzare aspetto di avere tutto e poi mi riproporrò il problema...
Per ora ti lascio stare :D:D:D:D...

La tua pausa è durata molto poco... :D:D
Mi spenderesti una parola sui raccordi???
Non ho capito se sono necessari e a cosa servono???

Allora i raccordi servono a colegare i tubi tra di loro o a qualcosa.

Sul wb sisono 2 raccordi, 1 di entrata e uno di uscita, pure sul rad........ se vuoi fare uscire i tubi dal case o fai un buco e ci metti 2 raccordi....... possono essere ad attacco rapido (costosi) o tipo portagomma.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro