Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Allora in genere i wb con portate alte lavorano meglio (ma direi sopra i 200-250l/h l'incremento non è significativo) ma ricorda anche che una pompatroppo potente oltre a lavorare + sotto sforzo, dura di meno e manda + calore in acqua, se usata molto tappata........ con il t-rex2 metterei tra i 1000-1300l/h, con y e rad forse un po di +......

Altra cosa da contare è la prevalenza, ovvero l''altezza max a cui la pompa poò mandare l'acqua, ma nei pc......

Che portata avrà?

Mah, direi di abbinarci una l30 o una newget 1200 e se vuoi un po di + la 1700........

Che rad hai? dove lo hai trovato?

Ti spiego... per ora non ho nulla in mano...
sto ancora solo progettando gli acquisti che magari a qualche mercatino riesco a rimediare a meno soldi... quindi con una l30 a che rad potrei abbinarla???

Ma se vuoi il t-rex 2 non importa molto il rad, direi che basta un bi pro, se no senza termocontrollo abbinalo a un extreme a 2 ventole, per avere il massimo..........

edit. forse con l'extrema 2 ventole punta su l35 o newget 1700......

Senti una cosa... stamattina a scuola mi è venuta in mente una cosa... ma quando spengo il t-rex (tutte i componenti): se io dovessi smontare per che so cambiare l'acqua... l'acqua rimane nei tubi oppure appena spento tutto torna nella vaschetta?????

Per il post di prima, come faccio ad abbinare all'extreme due ventole se è 150x130x45mm?????
Non è + semplice metterci una ventola al centro da 120x120mm???

Ultima modifica:
Ah si scusa... avevo letto le misure di un altro... però ca**hio 74euri... non è una "cifra indifferente" eh???
ma senti se lo piazzassi sul tetto con le ventole rivolte in su e due buchi sul tetto stesso per farlo comunicare con l'interno per attacarci poi i due tubi??
Per integrare come faresti???

Poi per la vaschetta del post sopra.....?

Ultima modifica:
Beh, se il t-rex lo usi con la skeda puoi usare tranquillamente un blackicepro, ma se lo spari al max io ne prenderei uno a 2 ventole........ per posizionarlo o lo metti proprio fuori dal case oppure la posizione migliore è fare un buco della dimensione del rad sul case e ficcarcelo in modo che rimanga il rad dentro il case, e poi sempre dentro al case attacchi al rad una ventola convogliata. Le max prestazioni si hanno con la ventola messa in modo che aspiri aria attraverso il rad da fuori......

Tu hai acquistato la scheda????? Se si, che te ne pare???
Ma senti il buco dove lo dovrei fare?? sulla parte laterale per poi tenerlo chiuso o dove??? perchè sul tetto non ho molto spazio dall'interno...

No, io la scheda non ce l'ho......

Direi se vuoi integrare il buco fallo o sul tetto o davanti al posto di qualche hd o sul fondo.....

Che case pensi di usare? tutto il gruppo sarebbe spesso sui 7cm + il rad.....

Ormai il mio case, avendolo postato dappertutto lo conosceranno a memoria tutti più o meno... eccolo qua...

La predisposizione per la ventola sul frontale è da 12 o 8 cm? ci riesci a fare un apertura?

Ho letto la rece...... ma ci manda 226w alla tec o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro