Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Mi arrivato il rad... è un bestione!!!!!!!!
Monta 3 ventole 120x120...
Senti ma come faccio a riempire con l'acqua il kit quando avrò tutto???

Fai il riempimento del circuito montato fuori dal PC, e controlli....
Serve anche per vedere che non si siano perdite, quando è troppo tardi...:eek:

:D:D

dai su non essere cosi apprensivo:D stamo a parla de na pompa... mica stai a fà un'endovena.... riempi il circuito appiccia la pompa e se ce so bolle d'aria se ne andranno...;)

enonva ha detto:
dai su non essere cosi apprensivo:D stamo a parla de na pompa... mica stai a fà un'endovena.... riempi il circuito appiccia la pompa e se ce so bolle d'aria se ne andranno...;)
Quoto il socio anche qui....mentre le bolle se ne vanno rabbocchi.....:D

Na pompa è sempre na pompa, o no?
:lol:

Vabbè era così per essere preparato per quando ne avrò una e non aspettare una settimana prima di montarlo... :D

Eh... magari sto piano piano tirando su i soldi e per ora ho solo il radiatore... la BESTIA!!! poi ho trovato la pompa usata e poi il resto me lo dovrò comprare nuovo...
anche perchè mi sono aggiornato prendendomi 1gb di ram e altre menatine... e via soldi...

Allora tu metti sul circuito un raccordo a T, il ramo libero ci metti un tìubo e lo tiri in alto fin sopra tutto il resto e riempi con un imbuto, per togliere le bolle accendi e spegni ripetutamente la pompa...... e questo tubo funge un po come airtrap.....

Ah, durante il riempimento tieni il rad in verticale con il raccordo di entrata verso il basso, poi dopo che si è riempito montalo come vuoi...... D::D

raga è possibile raffreddare un alimentatore utilizzando il sistema d raffreddamento a liquido utilizzato x il procio? insomma... deviare una parte del flusso d acquaverso l'alimentatore. e se si, cosa dovrei raffreddare sull'alimentatore???

Irarref01 ha detto:
raga è possibile raffreddare un alimentatore utilizzando il sistema d raffreddamento a liquido utilizzato x il procio? insomma... deviare una parte del flusso d acquaverso l'alimentatore. e se si, cosa dovrei raffreddare sull'alimentatore???

A parte che sarebbe abbastanza inutile ...... il più difficile è che cosa raffreddare in particolare .......... ed avere lo spazio per i "waterblock" ....
hai mai aperto un alimentatore ...... ??? :D :D
Forse se lo avessi fatto capiresti la difficoltaà nel mettere in pratica l' idea che ti è balenata in mente ........... :lol: :lol: :lol:

Si esistono degli ali a liquido (zalman), ma in un ali non sono solo i mosfet che scaldano ma praticamente tutto l'insieme del circuito, quindi una ventola è meglio mettercela sempre.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro