Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Sentite io comincerei a pensare già come disporre il kit quando in un giorno lontano lontano mi arriverà... voi due da quel che mi ricordo non integrate, no???
ancora non so se integrare o no??? anche se in passato (se carloccio ricorda quel dialogo tra me e lui durato assai) pensavo di integrare... ora comincio ad andare in crisi...
mi dareste qualche consiglio con la mia postazione allegata in foto per una eventuale disposizione del necessario???
grazie mille

(ruggero hai pvt)

Ultima modifica:
Ero sicuro che saltava fuori... no è che che la stampante la tengo così occupa meno spazio... poi quando stampo la tiro giù :D:D:D:D:D:D:D

Integrare..... direi che con un t-rex è dura ci vogliono sia l'ali che un bel rad.....

Io stavo pensando in un case da mini pc........ progetti, sempre progetti :D:D:D

Cioè prendere un case per piazzarci i tubi, il radiatore e la vaschetta (+pompa)???
C***o mi sa che dovrò cambiare postazione strategica perchè sta fortezza a parte che non riuscirei a farci nulla se avessi un liquido, però mi ha stancato... :D:D

si circa così...... magari un case tipo quelli quadrati.....

Così viene un lavoro molto preciso e bello, cosa abb dissficile a mano...... e dentro? che ci stia un ali da tec, pompa vaschetta dei bei rad (V3 o extreme2 :D:D ) o al posto dei rad un compressore da frigo@refrigeratore (e questo lo faccio)....... :D:D

Per i refrigeratori hai qualche link da passare perchè mi ero interessato anch'io ma non ho mai trovato nulla... grazie :D

che dire la waterstation col tubo in plexy è eccezionale!!!! complimentoni al tizio che l'ha realizzata....

Sentite una curiosità... riguardo alla pompa, c'è un criterio di valutazione in base al quale è meglio una piuttosto di un'altra???
Mi rispondo da solo "SI C'È" ma qual è??????
Per esempio che differenza c'è tra una pompa con maggiore ql/h e una che ne ha meno????
Grazie e scusate il sovraccarico di domande

Premetto che non sono esperto di "pompe"... :D

Una delle caratteristiche che contraddistinguono questi "oggetti" è la quantità di acqua che riescono a "pompare"....ed è una unita di misura specifica.....litri/ora...quantità di litri che "pompa" in un determinato tempo, nel nostro caso, un ora.....

Vedrai che adesso arrivano, i "liquid cooled", ad "infarinarti"....

P.S. hai comprato un T-rex, giusto? quanto l'hai pagato?

curiosità..... :D

No sono ancora in attessa di comprarlo per la mancanza di soldi... sai con la scuola che crea problemi è difficile lavorare di pomeriggio o nei fine settimana... ma cmq piano piano verranno su... il t-rex da solo costa 127 completo di neoprene e staffa e viti... poi c'è il resto... sono 420euri compresa vaschetta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro