Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Veramente non mi sono accorto nemmeno io. :boh:
Che ci sarà di tendenzioso in questo topic? :confused:

Che senso ha approfittare di una persona che ha un pò di tempo libero e lo dedica agli altri per spiegare e chiarire eventuali dubbi?

Pensate di essere dei maghi dell'hardware o del software?Volete fare gli spacconi?

Approfittare delle persone e della loro disponibilità in questo modo quando c'è qualcuno che ha voglia di imparare ed apprendere è una azione spregevole,ignobile e ridicola...soprattutto ridicola.

Per farsi quattro risate alle spalle degli altri?Fate pure...a me basta che grazie ai miei post una singola persona al giorno impari qualcosa di nuovo,eviti di bruciare un componente o non faccia un acquisto sbagliato e mi riterrò soddisfatto.

Se voi,per essere soddisfatti,dovete prendere per il culo una persona al giorno,fate pure...ma siete sicuri che ne vale la pena?

Così facendo quando vi guardate allo specchio vi sentite fieri di voi?Nella vostra quotidianità vi sentite intellingenti,furbi scaltri e forse realizzati?

Buon per vuoi:se vi basta così poco siete fortunati.

X fragolino: se ti riferivi a me, dillo da subito senza smenarla tanto... io di elettronica non so un c***o, proprio meno di zero so... volevo spiegazioni dato che per info come queste se non le capisci su una guida devi pagare un tipo per fartele dire...

Beato che alle superiori lo hai studiato ma al liceo classico di verona si vede che queste cose non le fanno... da questo 3d ho imparato qualcosa di nuovo nonostante i miei continuino ad incazzarsi dicendomi che è solo un gioco...

Ringrazio invece ruggero e quelli che a questo forum mi hanno risposto senza dirmi "cerca, prova e quando hai bruciato facci sapere che ti diamo una mano a ricomprare" che fidati in giro ne ho trovati tanti...

Se neanche ai forum si possono chiedere tutte le cose che magari a voi sembrano stupide ma magari a qualcun altro no... ditemi dove devo andare...

(ps x ruggero ne ho 17)

Ultima modifica:
ma bando ai disguidi (spero fragolino abbia capito che non lo faccio apposta a fare domande :D:D:D)... ho visto la scheda multi-controllo abbinabile al t-rex... a questo indirizzo... chi mi da una mano a scegliere??? conviene (tralasciando il prezzo)??
poi non ho capito una cosa permette di variare la temperatura dell'acqua o solo di controllarla???

GraziE

Da quel che ho capito ha due sensori...uno che misura la temperatura ambiente e uno che gestisce la temperatura del processore.Se uno imposta che la temperatura del processore deve essere al minimo due gradi in più della temperatura ambiente la consensa non si formerà mai,poichè questa appare quando l'oggetto in questione è più freddo dell'ambiente circostante.Quando il processore raggiunge la temperatura minima la peltier smette di funzionare.

Secondo me non conviene:basta coibentare il tutto e non hai problemi...e risparmi.

Beh meglio così :D...
Senti per l'ali dedicato ne ho trovato solo uno che costa + di quello di pctuner (183 euro)... solo quello ho trovato in giro... non è che avresti qualche indirizzo da passarmi???
ah devo trovarne uno sul modello di quello di pctuner oppure (se ne esistono) ali per pc con le caratteristiche già citate (300w 12v 25a)???

GraziE mille della disponibilità ruggero... veramente grazie... :D

Ultima modifica:
No,indirizzi non ne conosco,puoi provare nel sito madre della fabbrica che produce l'alimentatore.

Mi fai vedere quello da 183?Passami il link...

Allora... l'avevo trovato su kelkoo da infomaniak che però ora costa 199...
della stessa marca ne ho trovati due, da 115$ in su qua...

Ora faccio un'altro giro e vedo se trovo di meglio...

mi intrometto rapidamente
allora ruggero ho fatto alcune prove ma oltre i 215 non c'è verso di andare si blocca durante il caricamento di win con la classica schermata blu (timing 3,4,4,8, e 2.8V) temo a questo punto che le mie ram non vadano oltre se hai altri suggerimenti forse è il caso di aprire un thread

per jacker se gli ali che hai non ti servono prova ad usarli con la pelt male che va li butti

x enonva: Non ho capito... :D

x ruggero: non ti preoccupare, so copiare!!! :D:D:D:D:D
però l'ali costa come quello da pctuner... e siamo daccapo... magari in questi giorni provò a fare dei giretti da qualche elettricista o qualcuno del giro e chiedo se hanno un ali di questo genere...

si,mi sembra un'ottima idea.Enonva diceva che se hai un alimentatore che non utilizzi potresti provare ad alimentare la peltier con quello...al massimo si fonde l'alimentatore.

Non farlo:fare passare 226watt da un molex equivale alla fusione della plastica e forse pure dei cavi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro