Raffreddamenti estremi

Pubblicità
scusa carloccio ma lo sai che esisto? insomma ti ho fatto una domanda da una settimana, almeno una risposta...

carloccio ha detto:
Quale? il dremel? che cosa? ridimmi un po,mi sarà sfuggito........
allora avevo messo nel topic stacker mod pagina 3 i dati del rele che sarebbe per la pompa e che io voglio mettere per il rad.
questi è quello che c'è scritto sopra:

NO (credo che sia normaly open) 15A 120VAC
12A 28VDC
NC (normaly close) 12A 120VAC
12A 120VDC
va bene anche per l'ali?

carloccio ha detto:
cioè? spiega bene, potresti anche utilizzare il raccordo originale della pompa e "saldarlo" alla vaschetta.......

Il raccordo a T lo potrei saldare sì con la vaschetta però rimane un problema...
E cioè farci stare nella parte interna della filettatura della T un rislan che faccio partire dalla vaschetta (dal raccordo originale della vaschetta :D)...

Pensavo.... Se per esempio ci mettessi del silicone a schuma per riempire la parte vuota che sarà 1mm?????

beh, io dicevo di usare la pompa con il raccordo originale (poi in uscita la t ma in entrata il raccordo originale) quindi fare un buco nella vaschetta (che sarà tipo una crystal traps) ci incolli il raccordo, lo siloconi e poi con del neoprene pareggi l'atezza delle 2 e magari con qualcosa rendi la pompa solidale con la vaschetta.............

fatto disegno:

ah, ludus è vero...... sai la cosa strana di quel rele, che c'è scritto che regge 120v in alternata....... molto strano....... non so direi che nn va bene neanche con una pompa.......

no posso impostare con un pulsante se alimentare a 120V quindi "all'americana" oppure a 230V come in italia.

si ma se il rele è progettato per la 120v neanche con un pulsante va a 220, o meglio può anche funzionare, ma la vedo un po pericolosetta..........

:eek: ma a che cavolo l'hanno fatto allora? :( che pizza. vabbè vorrà dire che dovrò prendermi un altro rele normale con lo zoccolo. però prima lo provo.

ok via il rele pci :D lo rivendo e me ne prendo uno normale :) anzi non lo metto per niente e accendo io la pompa prima del pc. oppure metterò un altro rele.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro