Raffreddamenti estremi

Pubblicità
1. al rad o saldi dei tubi di rame di tipo 12x14, o filetti o ci saldi direttamente il raccordo...........
2 il clystal è logico che non entra, devi infilare uno spezzone di rilsan e poi sul rilsan il crystal.......
3: quel raccordo è un passaparete, e poi tramite uno spezzone di rilsan lo colleghi direttamente alla T, puoi evitarlo, ma devi siliconare il raccordo a t dentro la vaschetta....... io ho fatto come nel disegno.........

1- Sarà una bella rottura di scatole!!!!! :muro:
2- E come li fisso tra di loro?? Un paio di fascette stringicavo??
3- Il rilsan ci balla dentro alla T... Fissare il tubo col silicone e poi fissare il raccordo alla vaschetta dici che potrebbe funziare???

ci entra giusto......... cmq una fascetta di plastica metticela............

3 nn è possibile, se usi rilsan da 12x14 e la t da 14 non balla..........

Si no entra nelle diramazioni, ma non entra nella parte interna della filettatura intendevo... E per questo la devo fissare con qualcosa se uso direttamente il raccordo T...

Ultima modifica:
Ma porca pu**ana lo sapeva che non poteva andare tutto liscio...
Ho preso quello da collegare direttamente alla pompa...

e allora..... pompa esterna......... ci metti la t sopra e con un passaparete la metti che aspira dalla vaschetta.........

ora anche io mi faccio la vaschetta in poliver :D carloccio credo che non hai visto un mio post a pagina 3 nella sezione modding del topic stacker mod.

Che forma pensavi??
Io pensavo un parallelepipedo da piazzare sotto gli hd visto che ora faccio con pompa esterna... Però magari riesco ad inventarmi qualcosa e a fare pompa integrata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro