Raffreddamenti estremi

Pubblicità
carloccio ha detto:
Si diciamo che la t è la stessa, forse un po meno performante della y, ma si tratta di pochissimi l/h..........

Aggiungerei che la tee ha il pregio/difetto, a seconda dei punti di vista, di privilegiare, come portate, il ramo principale (quello dritto, solitamente impiegato per il waterblock cpu) rispetto al secondario (quello laterale, solitamente impiegato dal radiatore)....:)

Tix666 ha detto:
Aggiungerei che la tee ha il pregio/difetto, a seconda dei punti di vista, di privilegiare, come portate, il ramo principale (quello dritto, solitamente impiegato per il waterblock cpu) rispetto al secondario (quello laterale, solitamente impiegato dal radiatore)....:)

invece se si monta come T, con questo verso e l'acqua che arriva dal fondo, le portate son o uguali........

Ho inviato l'ordine... Sembra che non valgano nulla ma tra raccordi e un senfu, spendo 120euro ss incluse...

si, gpu........

se sapessi quanto ho speso da infomaniak........... azz

cmq dovrebbero essere le ultime spese.......... il prossimo progetto (un watherchiler un po + piccolo e potente) non dovrebbe costare tanto.........

ma mi manca ancora un ali decente per la pelt.......

Perchè per comprare il t-rex2 + scheda termocontrollo ho dovuto prendere anche un sp300 avendone già un altro... vuoi??

Ho comprato usato tutto a 220euro ss incluse... Risparmio di 80euro in tutto...
Cmq se non lo vendo prima, fammi un fischio che te lo vendo...

Bene ho ordinato e ora hoi tutto....
3- Primo problema i raccordi da 12mm dovrò saldarli al rad perchè il vecchio proprietario li aveva saldati quelli...

2- Poi altro problema, il crystal non entra ne nei raccordi ne nei passaparete... Dimmi che è normale ?? :ueue:

Ah ieri sono anche andato a prendere il poliver e comincio oggi a progettare la vasca...

3- L'ultima cosa poi la smetto... C'è un passaparete inutile che è quello sottolineato sotto... Inutile perchè non posso collegarlo al raccordo T in nessun modo... Quindi pensavo sempre di mettere direttamente il raccordo e fissarlo al rislan proveniente dalla pompa con qualcosa in modo che funga sia da passaparete che da raccordo... Che dici???

Grazie per la pazienza !
;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro