Raffreddamenti estremi

Pubblicità
si mi è caduta sul case spero non sia colata dentro... cmq non ho notato variazioni nelle temp. me sà che sto raffreddamento a liquido è na bufala.... :D:D:D

ps
ti saluta il mio piccolo gor... è tardi per lui...:D

enonva ha detto:
si mi è caduta sul case spero non sia colata dentro... cmq non ho notato variazioni nelle temp. me sà che sto raffreddamento a liquido è na bufala.... :D:D:D

ps
ti saluta il mio piccolo gor... è tardi per lui...:D
eh eh eh....spero che non ti sia caduto un bicchiere pieno....:eek::eek:
notte al piccolo gor...domani si va a scuola, eh...? o lo hai già mandato a lavorare? :boh:
:D:D:D

no no scuola... cmq hanno la settimana corta di sabato niente scuola... il bicchiere era pieno che dici è grave?

enonva ha detto:
no no scuola... cmq hanno la settimana corta di sabato niente scuola... il bicchiere era pieno che dici è grave?
Spero di no per te....:ueue::ueue: che studia tuo figlio...? :boh:
:D:D e vai di OT :lol::lol:

fa il 2° liceo scientifico.... lo sfaticato si è fatto bocciare in 1°:muro::muro::muro:... cmq sembra che la lezione sia servita....
visto che ora mai siamo OT:D:D:D tu a prole come sei messo?

dimeticavo il pc non ha nessun sintomo... speriamo bene:D

enonva ha detto:
fa il 2° liceo scientifico.... lo sfaticato si è fatto bocciare in 1°:muro::muro::muro:... cmq sembra che la lezione sia servita....
visto che ora mai siamo OT:D:D:D tu a prole come sei messo?
eh eh eh....vabbè dai, na volta...può succedere...il primo anno è il + duro, almeno così è stato per me...però io niente liceo (azz...), istituto tecnico...:rolleyes:
Prole....discendenti non ne ho, prima me servirebbe 'na moglie....:aur:

la grappa a che gusto era...? :lol::lol:
:D:D:D

si infatti na volta....
ecco perche la popolazione nun aumenta...:muro::muro::muro: te devi da da fà...:D:D:D io il mio contibuto l'ho dato con i miei due pargoli....:figo:

me sa che vo a dormì... sto parla de pargoli me ha fatto veni voglia de andà a letto:rolleyes:

enonva ha detto:
si infatti na volta....
ecco perche la popolazione nun aumenta...:muro::muro::muro: te devi da da fà...:D:D:D io il mio contibuto l'ho dato con i miei due pargoli....:figo:

me sa che vo a dormì... sto parla de pargoli me ha fatto veni voglia de andà a letto:rolleyes:
azz...addirittura due, tu si che te dai da fa...bravo...:D:D
quoto la branda socio, vado a dormì pure io.....e niente pere :eek::eek::eek:
notte
:lol::lol:

Eddai non si parlava di raffreddamenti qui? .........

cmq la vedo duretta per jaker far entrare il dado nella vaschetta e metterlo bene.....

Ah, enova complimenti per la grappa, lo sai che bere fa male? nun se fa........ :D:D:D

Ancora un appunto, sai tiziano pensavo con alcuni miei amici di fare un salto al motorshow questa sett..... tipo partire martedi pom, sera afterhour ( e forse leggero collasso in macchina e po idopo motorshow...... ma se tu abiti li...... ci vuoi far passare la notte in macchina??????????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

carloccio ha detto:
Eddai non si parlava di raffreddamenti qui? .........

Ancora un appunto, sai tiziano pensavo con alcuni miei amici di fare un salto al motorshow questa sett..... tipo partire martedi pom, sera afterhour ( e forse leggero collasso in macchina e po idopo motorshow...... ma se tu abiti li...... ci vuoi far passare la notte in macchina??????????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Si, si parlava di raffreddamenti....scusa...:aur::aur::aur:
Per la notte carloccio non c'è problema...:D se volete passare la serata al Matis io abito proprio li vicino, un paio di Km....:rolleyes: quasi quasi vengo con voi...:lollone:
Ho giusto giusto il rubinetto del bagno che perde...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si si raffreddamento..... a grappa...:D:D:D ho aperto il case... per fortuna non è filtrato nulla all'interno... tenuta stagna:D;)

ciao Tix

enonva ha detto:
si si raffreddamento..... a grappa...:D:D:D ho aperto il case... per fortuna non è filtrato nulla all'interno... tenuta stagna:D;)

ciao Tix
Ciao enonva...allora tutto OK..? grappa ce n'è ancora....? :rolleyes:
:lol::lol:

enonva ha detto:
finita ieri sera:ueue::ueue::ueue:
Peccato....:( vabbè dai, basta che qua andiamo di OT proprio in casa de mastro de chiavi (carloccio), nun me sembra il caso...:rolleyes:

Ti saluto, devo vedere una persona...(mi do da fare...;))

:D:D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro