Raffreddamenti estremi

Pubblicità
se è per il foro della vaschetta.. puoi fare un foro del diametro giusto per il portatubo poi metti una guarnizione a battuta + rondella e serri con un dado

enonva ha detto:
se è per il foro della vaschetta.. puoi fare un foro del diametro giusto per il portatubo poi metti una guarnizione a battuta + rondella e serri con un dado
Abbiamo scoperto un'altro idraulico....(enonva).....:rolleyes::lol:

Ps niente male il tuo superPI....peccato che io ancora non sono pronto...:mad:
:D:D

già... alla fine il sifone l'ho dovuto riparare da solo.....

PS
e in un' epoca di oscurità l'uomo si fece bestia e la bestia si fece uomo.. ciao Tix

enonva ha detto:
già... alla fine il sifone l'ho dovuto riparare da solo.....

PS
e in un' epoca di oscurità l'uomo si fece bestia e la bestia si fece uomo.. ciao Tix
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ciao enonva.....ma....parole di enonva il grande o enonva il piccolo...? :boh:
:D:D:D

enonva ha detto:
il PS è del piccolo..... (nun te se po nasconne niente):D:D:D

PS
saluti da Tommasino Giramondo;)
eh eh eh eh.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
allora saluti a tutti e due da Tiziano....(che sarei io...:D)
bene, fatta sta piccola pausa, mo posso tornare a giocare a HL2, che ne dite...? :eek::eek::eek:
:D:D:D

enonva ha detto:
azz.. non parlare di quella cosa....:muro::muro::muro: a proposito hai provato a rimuovere steam?
:aur::aur::aur: scusa, me l'ero scordato.....eh eh eh...:lol:
No, adesso provo, ma me sa che poi nun se gioca....:mad:

ps "liscio" senza "ottimizzare" ho fatto 7m 56s....:muro::muro:

poi nun te la pia con me se nun te funziona il gioco... :D
a sp ti vedo un po alticcio...:lol::lol::lol:

ps
ho appena sperimentato il raffreddamento a liquido... ho rovesciato della grappa sul pc... speriamo bene:ueue:

enonva ha detto:
poi nun te la pia con me se nun te funziona il gioco... :D
a sp ti vedo un po alticcio...:lol::lol::lol:

ps
ho appena sperimentato il raffreddamento a liquido... ho rovesciato della grappa sul pc... speriamo bene:ueue:
None....senza quel razzo di steam nun se gioca, te devi rassegnà....:ueue:
Ps scusate il ritardo, stavo di nuovo giocando, è troppo bello....:figo: ops....:aur:
per il superPI devo rifarlo, però "dopato"...:D aspetto di montà la ASUS e altri oggettini che ho ordinato oggi....:rolleyes:
Tu ci scherzi, con la grappa...su un'altro forum avrvo trovato un tizio che per raffreddare a liquido il PC l'acqua gliela aveva buttata per davero, sopra...poi si lamentava perchè non andava +...:eek::eek::eek:
:lol::lol::lol:

si la conosco la storia.... nun se capito se lo ha fatto veramente... spero che la grappa non sia finita dentro... domani controllo adesso nun me va....:D

per hl2 ci penso.... in alternativa need for speed underground 2

ps
per precauzione ho svuotato la bottiglia:lollone::lollone::lollone:

enonva ha detto:
si la conosco la storia.... nun se capito se lo ha fatto veramente... spero che la grappa non sia finita dentro... domani controllo adesso nun me va....:D

per hl2 ci penso.... in alternativa need for speed underground 2

ps
per precauzione ho svuotato la bottiglia:lollone::lollone::lollone:
Si si, la storia è vecchia....la conoscevi anche tu, era chiaro....ma allora sta razzo di grappa l'hai buttata davero..eh..? 'mbriacone....hic.....:lol::lol::lol:
hl2 consigliato vivamente, così come ti consiglio vivamente anche nfsu2, un'altro capolavoro....:figo:

ps vacci piano con quella roba, te fa male, poi te viene voglia de fumà...:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro