Raffreddamenti estremi

Pubblicità
allora ragazzuoli, montato, tutto bene, ce l'ho fatta stare quasi tutta la vaschetta nella vaschetta...... per adesso a 5v me la tiene bene, si aggira sui 21°c decimo + decimo -, ma è ancora un po presto per vedere.....

Che dire, faccio 2 foto e le metto..... :D:D

Arrivano arrivano, adesso sto studiando un po di scienze della terra..... con la tec a 9v si può dire che la temp dell'acqua rimane costante 8si è alzata di 1/2 grando in un ora......

edit, per il super pi ho ancora dei problemini, max facio 41s ancora work in progress..... :D:D:D

Ultima modifica:
:D:D:D

che problemini hai con SP... a che temp. hai l'acqua e l'evaporatore è completamente immerso? ... foto foto...:D:D:D

ps
per natale hai chiesto una macchina digitale?:D:D:D

enonva ha detto:
:D:D:D

che problemini hai con SP... a che temp. hai l'acqua e l'evaporatore è completamente immerso? ... foto foto...:D:D:D

ps
per natale hai chiesto una macchina digitale?:D:D:D
squoto la digitale, di sta qualità di foto nun se ne può più...:D:D:D

Allora sopra i 225mhz di bus non è stabile, errori al superpippa, a 230mhz anche blue screen, non sono le ram, poichè in asincrono non funge lo stesso, vcore ci ho provato fino a 2.250v (cpu sui 10°c :D:D:D) e pure le temp si mantengono ampliamente sotto lo 0, acqua sui 24c....... non ci vengo a capo, ho pure fatto la mod agli l12 da sk per superare i 220 mhz di bus (su alcune abit è necessaria, forza il bus a 200mhz di defaunt, il bios lo vede come un 3200.....)

Suggerimenti?????? :D:D

Non rimane che il procio...forse non hai avuto tanto cu*o....:ueue: ce l'avessi io un Trex andrei oltre i 4GHz con il mio Prescott...:D:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
squoto... come dice tix non hai avuto tanto cool....:D:D:D
non è che hai dato troppo ov... voglio dire 225 di fsb non è poi cosi alto da giustificare un ov spinto del procio... prova ad abbasare il vcore...le ram a quanto le tieni?

enonva ha detto:
squoto... come dice tix non hai avuto tanto cool....:D:D:D
non è che hai dato troppo ov... voglio dire 225 di fsb non è poi cosi alto da giustificare un ov spinto del procio... prova ad abbasare il vcore...le ram a quanto le tieni?
L'idraulico le ha scartate, ma potrebbe essere....carloccio me sa che te tocca de cambià le tue PC3200 con delle PC4000....o almeno provare....;):rolleyes:

ps se vuoi ti presto le mie....:D:D:D:D (Corsair XMS TwinX 1024 PC4000PT)

Beh, il fatto che anche in asincrono (6:3) non funge mi porta a escludere, cmq anche alzando i timming o dando di overvolt non se smuove...... per il vcore ho provato tutti i settaggi fino a 2.25v......

Se me le presti bene, io domenica vengo a bologna, su serio stavolta, me le porti al motorshow? :D:D

Cmq non è escludibile che un bel xp2600 mobile sbloccato by fluctus arrivi presto...... forse riesco a dare il mio 2500 a uno.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro