Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino ha detto:Chiedilo all' amico Irarref01 ...... :cool:
forse per non sentire la ventola/e dell' alimentatore .... :boh:
per me è una delle tante idee da "moddatore" impallinato di "liquid cooling" ... :muro:
Irarref01 ha detto:oh io ho sl fatto una domanda. se qua x uno che se ne intende poco deve exere preso x il culo allora scusate ma è un forum d basso livello.
nn sn un fanatico d modding ne tantomeno un cretino. gli alimentatori ne ho aperti tanti. ho fatto elettronica a scuola. la mia era sl una curiosità.
bastava rispondere d no senza fare tutte quelle faccine.
Ecco dalla silentmaxx volevo prenderci qualche ventola..... :D:D se non sbaglio sui 14db.... :Denonva ha detto:è solo una ricerca del minimo rumore... no ventole no rumore.... ci sono dei case particolari studiati per raffreddare tutti i componenti di un pc(pocio, gpu, mobo, hd) in modo passivo... pesano oltre i 25Kg in pratica sono degli enormi dissipatori... costi? sui 500 euri se non ricordo male... chi li fà? silentmaxx
carloccio ha detto:Ecco dalla silentmaxx volevo prenderci qualche ventola..... :D:D se non sbaglio sui 14db.... :D
P.S. bentornato ruggero, e non ti abbattere capita un po a tutti di fondere la mobo......
:D:D:D Avrei voluto vedere la faccia, della cassiera...:eek: Che dire...la qualità delle foto è quella che è, :D però sul lavoro svolto non posso che farti i miei complimenti...:figo:carloccio ha detto:Ehi! buone nuove oggi ho infilato il comp al suo posto e cambiato l'acqua (non vi dico come mi guardava la cassiera del supermarket quando arrivo a pagare con 10 bottiglie di acqua distillata...... :D:D ) e raccordato il case.....
tutto bene i raccordi tengono, solo uno perde un cicinino (una goccia all'ora circa... :D)
Beccatevi ste foto, i raccordi sono quelli da gas da 1/2" portati a 11mm interni.... e per sigillare teflon e una pasta epossidica bicomponente, fantastica....