TommyTrani93
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Ragazzi, provate a controllare la temperatura sui vrm quando siete in game con qualche programma come hwinfo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma clockbocker come lo attivi?Ora su the witcher 3 non mi crasha mai, solo 3 volta mi è crashato con lo schermo nero e no signal, e avevo clockblocker attivo.
Su gli altri giochi a volte invece crasha il gioco e mi spunta "driver amd ha smesso di funzionare". Ho letto che puo essere dovuto a una cpu non amd e quindi intel... secondo voi è possibile?
puoi lasciarlo in default aggiungere un profilo con l'apposita funzioneMa clockbocker come lo attivi?
Non basta avviarlo ....devi anche impostare l'opzione block in quick actions, default > block
Allora non so... Forse con le 290 è diverso anche se mi sembra strano... Non ho far cry ma ho ac syndacate dal lancio , fallout 4 e gta 5 e non ho mai avuto problemi simili..
àAttualmente a me solo peimal da problemi, ma non solo a me, ogni possessore di 380 su questa terra.
syndacate va bene andava male con i primi crimson.
fallout ha ancora qualche crash ma nulla di grave o che rende la cosa frustrante.
Primal è un vero disatro, ma solo nelle sone con neve, quindi è proprio palese che è qualcosa di software, puoi giocare un giorno intero senza crash basta che non vai a nord dove c'è la neve.
sulla neve bastano 10 passi e tack
Che schifo però, uno spende 60 euro di gioco e non può nemmeno goderselo. Ora che mi fai ricordare all'epoca anche watchdogs dava un problema simile.
E ubisoft che ottimizza i giochi per pc malissimo, lo ha sempre fatto, loro pensano solo alle console
E ubisoft che ottimizza i giochi per pc malissimo, lo ha sempre fatto, loro pensano solo alle console
Non solo loro. Ho una 380 pure io e alla fine mi sono rassegnato. Se volete giocare come si deve l'unica è passare a ps4.
Project cars fps instabili anche limitandoli. Tomb raider stesso problema ma meno evidente e giocabile.
Stessi giochi su ps4 nessun crash, lag o tearing, struttering ecc...
Questo discorso mi ricorda apple vs andorid. Da una parte apple che ottimizza a dovere sulle sue macchine (tipo quello che fa sony sulle ps4) e dall'altra andorid che non sfrutterà mai appieno i quad core ecc... (come sui nostri pc).
Non solo loro. Ho una 380 pure io e alla fine mi sono rassegnato. Se volete giocare come si deve l'unica è passare a ps4.
Project cars fps instabili anche limitandoli. Tomb raider stesso problema ma meno evidente e giocabile.
Stessi giochi su ps4 nessun crash, lag o tearing, struttering ecc...
Questo discorso mi ricorda apple vs andorid. Da una parte apple che ottimizza a dovere sulle sue macchine (tipo quello che fa sony sulle ps4) e dall'altra andorid che non sfrutterà mai appieno i quad core ecc... (come sui nostri pc).
Korer ciao.A proposito di neve, vorrei riportare la mia esperienza da possessore di R9 380 Sapphire Nitro su un titolo Ubisoft, esattamente Assassin's Creed Rogue.
Inizio il gioco, faccio qualche passo ed è tutto ok; apro le opzioni, impostando texture alte e aumentando altre opzioni qua e là. Torno al gioco, faccio un passo ed il gioco crasha. Decido quindi di modificare un parametro per volta; tutto ok, finché non torno a modificare le texture; praticamente, provando ad impostarle su Alte, il gioco è crashato.
Vado avanti, giocando molto bene a più di 60 FPS con tutto impostato su Alto/Elevato, tranne le texture, impostate su Normale; non soddisfatto, decido di tentare la sorte, provando ad aumentare la qualità delle texture. Stavolta tutto funziona a meraviglia, senza perdita di FPS, quindi lascio le texture Elevate.
All'improvviso la svolta: mi dirigo in nave su un'isola per iniziare una nuova missione; il problema è che la suddetta isola è innevata. Ho giusto avuto il tempo di sbarcare sul molo, ed il gioco è crashato, nuovamente. Ho fatto diverse prove, riesco ad impostare le texture elevate ovunque, tranne sulla neve.
Adesso leggo che Far Cry Primal (sempre Ubisoft) ha gli stessi problemi nelle zone innevate :grat: A questo punto è evidente: giochi ottimizzati col cu.l.o
@crimescene ha ragione.