Grazie mille, con questi settaggi il gioco mi è crashato solo una volta. Avrei però una domanda per voi: la causa di questi problemi con alcuni tipi di giochi è dovuta a una mancata ottimizzazione del gioco, alla natura della scheda video o si tratta di un difetto di fabbrica ( dunque presente solo nella mia ) ? Nel caso così fosse, dovrei spedirla in garanzia.
Grazie ancora ragazzi :)
Guarda adesso come adesso è prettamente una questione di marketing.
Ubisoft è casa assai nota per la scarsa ottimizzazione dei fichi su pc semplicemente perché vorrebbe vedere giochi per console a 80 euro.
Comunque giochi che oggi su pc "vanno male" o hanno qualche problema sono pochissimi e si contano sulle dita di una mano, uno è ac sindacate, e non e questione di amd o nvidia, ma più che altro di scoraggiare il gioco su pc da parte di pochissime SH.
Ubisoft purtroppo e un sh che concentra la maggioranza del suo mercato e del suo target su console, spesso al lancio i giochi fatti da loro per pc sono orrendi, alcuni addirittura ingiocabili, per fortuna e l'unica che sembra avere questa politica, altre sh come ad esempio cd project red sono virtuose su pc altre ancora una "via di mezzo" come ea.
Comunque ho più di 150 giochi in libreria, tutti testati, all'inizio i giochi problematici erano 3 o 4, adesso e rimasto solo syndacate, il fatto che crashi è probabilmente dovuto ad una ottimizzazione pari a 0 da parte di ubi, ma ti garantisco che prima andava molto peggio, amd con i driver chi ha messo una pezza, ma ancora syndacate ha problemi noti.
Le 380 vanno benissimo, troveresti uno o 2 giochi che vanno in crash qualsiasi scheda prendi, non solo per questione di marketing ma anche perché i bug esistono e i modelli di schede sono molte, il tempo a disposizione per le sh poco.
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk