- Messaggi
- 77,627
- Reazioni
- 35,402
- Punteggio
- 253
Usciti i 16.3, con primal nulla di fatto...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me a questo punto conveniva prendere una scheda nvidia meno potente a parità di prezzo di amd almeno si poteva giocare in tranquillità, io sinceramente mi sono pentito un pò per la r9 380x, il problema sta nelle nuove schede video perchè io avevo una amd hd 6850 andava perfetto su tutti i giochi mai problemi che sto avendo sia con r9 380 e poi con la 380x.Usciti i 16.3, con primal nulla di fatto...
No, nvidia ha gli stessi problemi che ha amd, pure su schede molto più costose.Secondo me a questo punto conveniva prendere una scheda nvidia meno potente a parità di prezzo di amd almeno si poteva giocare in tranquillità, io sinceramente mi sono pentito un pò per la r9 380x, il problema sta nelle nuove schede video perchè io avevo una amd hd 6850 andava perfetto su tutti i giochi mai problemi che sto avendo sia con r9 380 e poi con la 380x.
Il fatto è che Nvidia fa accordi con i produttori giochi quindi li ottimizzano meglio a me ac syndicate dava problemi l'ho prestato ad un mio amico è gli va perfetto l'ha pure finito con una scheda Nvidia. I giochi che ho ac syndicate e batman vanno tutte e due male, invece dirt rally va perfetto perché è ottimizzato meglio per amdNo, nvidia ha gli stessi problemi che ha amd, pure su schede molto più costose.
Alla fine i giochi che vanno male su 380 saranno 2 quindi non è una tragedia, e di solito ha gli stessi bug che ci sono su 390.
Ma comunque è un discorso che non ha senso, non è che Nvidia fa schede migliori, se un gioco è fatto male va male.
Il fatto è che Nvidia fa accordi con i produttori giochi quindi li ottimizzano meglio a me ac syndicate dava problemi l'ho prestato ad un mio amico è gli va perfetto l'ha pure finito con una scheda Nvidia. I giochi che ho ac syndicate e batman vanno tutte e due male, invece dirt rally va perfetto perché è ottimizzato meglio per amd
ac syndicate da me è ingiocabile sempre black screen e freeze, avevo una r9 380 ho fatto rma me l'hanno sostituita con una 380x e ha gli stessi problemi della scheda di prima non so cosa fare più, il problema è che questi errori non li da con tutti i giochi quindi forse non è problema di hardware non so neanche io piùBatman va male specialmente su Nvidia.
Io a syndacate ho avuto qualche piccolo problema solo con i primi crimson sennò l'ho finito.
Statisticamente le schede Nvidia hanno bug in misura più o meno uguale ad amd, quindi quella della meglio ottimizzazione è una leggenda.
Io ho 100 giochi solo su steam, nessuno da problemi.
P.s. sono anni che ubisoft non ottimizza bene i giochi su pc non è una questione di schede, se vai a vedere gli ultimi 3 anni non c'è un gioco di ubisoft su pc che non ha avuto grosso bug al lancio, o avesse problemi a volte con l'una a volte con l'altro produttore
Io con ac syndicate con i catalyst non si è mai bloccato...solo con i crimson lo fa...mi gratto lo stesso comunque...ac syndicate da me è ingiocabile sempre black screen e freeze, avevo una r9 380 ho fatto rma me l'hanno sostituita con una 380x e ha gli stessi problemi della scheda di prima non so cosa fare più, il problema è che questi errori non li da con tutti i giochi quindi forse non è problema di hardware non so neanche io più
ho provato con i catalyst e non va neancheIo con ac syndicate con i catalyst non si è mai bloccato...solo con i crimson lo fa...mi gratto lo stesso comunque...
I beta?ho provato con i catalyst e non va neanche
Figurati, Rogue l'ho finito proprio ieri, giocando a texture normali. Che comunque non è proprio me*da, eh... Domani inizio Unity, sperando di non avere problemi, Syndicate l'ho provato, giocando fino al primo intermezzo (quando compaiono Shaun e Rebecca per la prima volta), poi ho smesso perché non ricordavo alcune cose della trama e ho voluto ripassare rigiocando i vecchi episodi. Ma fino a quel momento nessun crash o altro.Korer ciao.
Per rogue prova solo i driver catalyst ...
Con ac syndicate ha funzionato e non mi crasha nemmeno mezza volta, non so se è culo o no, ma faccio tante missioni di fila senza che succedano cose strane...mi faccio una grattata xD
Ho provato shadow of mordor è ok
Oggi se ho tempo provo project cars con i 16.2.1 anche se la tentazione di rimanere con i catalyst è tanta...comunque provo prima i catalyst visto che già li ho su..
Non è vero che i produttori ottimizzano solo per nVidia, Hitman Absolution (rigiocato di recente) è ottimizzato per AMD, con tanto di logo AMD Gaming Evolved in bella vista; domani esce un altro capitolo di Hitman, e anche questo dovrebbe essere ottimizzato per AMD, tant'è che se acquisti una 390 o 390X è in regalo con la scheda. Se un gioco è fatto male, non è una questione di ottimizzazione; questa può aiutare, ma non risolve i problemi di fondo.Il fatto è che Nvidia fa accordi con i produttori giochi quindi li ottimizzano meglio a me ac syndicate dava problemi l'ho prestato ad un mio amico è gli va perfetto l'ha pure finito con una scheda Nvidia. I giochi che ho ac syndicate e batman vanno tutte e due male, invece dirt rally va perfetto perché è ottimizzato meglio per amd
Unity è ancora peggio...Figurati, Rogue l'ho finito proprio ieri, giocando a texture normali. Che comunque non è proprio me*da, eh... Domani inizio Unity, sperando di non avere problemi, Syndicate l'ho provato, giocando fino al primo intermezzo (quando compaiono Shaun e Rebecca per la prima volta), poi ho smesso perché non ricordavo alcune cose della trama e ho voluto ripassare rigiocando i vecchi episodi. Ma fino a quel momento nessun crash o altro.
Non è vero che i produttori ottimizzano solo per nVidia, Hitman Absolution (rigiocato di recente) è ottimizzato per AMD, con tanto di logo AMD Gaming Evolved in bella vista; domani esce un altro capitolo di Hitman, e anche questo dovrebbe essere ottimizzato per AMD, tant'è che se acquisti una 390 o 390X è in regalo con la scheda. Se un gioco è fatto male, non è una questione di ottimizzazione; questa può aiutare, ma non risolve i problemi di fondo.
Per utilizzare una metafora, se una strada è fatta male, non c'è differenza nel percorrerla con una Panda o una Mercedes, farà sempre schifo.
È un paragone non molto sensato secondo me.
Comunque project cars non ce l'ho in quanto provato una mezzoretta e dato indietro perché non mi piaceva ma non ho riscontrato alcun problema tutto maxato. Tomb Raider li ho entrambi e ti assicuro mai un problema ugualmente.
Possiedo più di 100 giochi tra cui una 50ina di recenti e gli unici che mi han dato un problema son stati watchdogs all'uscita e fallout 3. (R9 290X).
Non sono un fanboy, abbiamo una ps4 e ti assicuro che è lì a pigliar polvere. Ho giocato solo a the last of us e wwe15-16 per il resto questa specie di "iphone" come hai detto tu è orripilante, 720p-60fps; 1080-30 nemmeno stabili nel 2016...
alla ps4? Scusa ma questa è la più grande cagata che ho sentito nella mia vita.
la ps4 in confronto alla qualità di gioco che si ha su un pc fa veramente pena!
Io ho più di 100 giochi, solo su steam, vanno tutti benissimo, solo primal ha questo bug, che per altro sarà probabilmente presto risolto.
Passare alla ps4 è come dire "sai siccome la ferrari ha quel piccolo rumorino, ho deciso di cambiarla con una 127"
Non è questione di fanismo, ma scusa, hai detto una stronzata e pure bella grossa.
Io la ps4 non la vorrei nemmeno per regalo
P.S. Non credere che sulle console i giochi non abbiano bug...
Su ps3 non si poteva giocare a skyrim perchè il gioco crashava non appena ci si avvicinava all'acqua
Tomb rider non si poteva finire per un bruttissimo glich
Ac revelation sprofondava nel vuoto all'infinito
potrei continuare fino a domani, ho più di 100 giochi su console e ti garantisco che i bug (anche brutti) non sono mancati, senza considerare che le prime 360 che uscirono (ed erano grandissime macchine, non questi cassoni di oggi) nei giorni caldi fondevano proprio
Non c'è paragone tra un pc e una console, se credi che la console abbia qualcosa di meglio, beh ricrediti perchè c'è un abisso
Figurati, Rogue l'ho finito proprio ieri, giocando a texture normali. Che comunque non è proprio me*da, eh... Domani inizio Unity, sperando di non avere problemi, Syndicate l'ho provato, giocando fino al primo intermezzo (quando compaiono Shaun e Rebecca per la prima volta), poi ho smesso perché non ricordavo alcune cose della trama e ho voluto ripassare rigiocando i vecchi episodi. Ma fino a quel momento nessun crash o altro.
Non è vero che i produttori ottimizzano solo per nVidia, Hitman Absolution (rigiocato di recente) è ottimizzato per AMD, con tanto di logo AMD Gaming Evolved in bella vista; domani esce un altro capitolo di Hitman, e anche questo dovrebbe essere ottimizzato per AMD, tant'è che se acquisti una 390 o 390X è in regalo con la scheda. Se un gioco è fatto male, non è una questione di ottimizzazione; questa può aiutare, ma non risolve i problemi di fondo.
Per utilizzare una metafora, se una strada è fatta male, non c'è differenza nel percorrerla con una Panda o una Mercedes, farà sempre schifo.