R9 380 4gb nitro - black screen e crash driver

Pubblicità
Il problema va avanti da quando sono uscite, secondo me c'è poco da fare se si becca quella buona ok, se da problemi reso immediato e tanti saluti

Appena mi torna la mia dall'rma mi faccio dire che problema aveva, ma ci vorranno almeno altri 10 giorni

Mi confermi quindi che i black screen e i crash dei driver che ho io e anche altri utenti sono dovuti ad un difetto hardware della scheda?
Allora io avevo problemi con ac syndicate sempre crasch e black screen poi alcune volte con altri giochi, ho provato a fare tutto quello che si poteva ho anche aggiornato il v-bios ma niente ho fatto rma e hanno riscontrato il guasto

Allora io avevo problemi con ac syndicate sempre crasch e black screen poi alcune volte con altri giochi, ho provato a fare tutto quello che si poteva ho anche aggiornato il v-bios ma niente ho fatto rma e hanno riscontrato il guasto
Boh io per esempio gioco 3 4 ore a street Fighter, madmax, mortal kombat, fallout 4. Zero problemi...
Avviavo ac syndicate e in determinate situazioni crashava...

Nella release note dei driver 16.1 c'è scritto che
- gta provoca crash random
- ac syndicate crash random
- fallout4 crash random
Quindi come può essere che hanno riscontrato il guasto se c'è scritto li dentro nel documento che ci sono alcuni giochi che possono crashare?? O.o
Poi oh una cosa è che lo fa con un Paio di giochi e un'altra che lo fa con tutti..

A me prima dava problemi solo syndacate (qualche volta) e fallout 4
Adesso solo fallout 4 ma meno

Tutti gli altri vanno bene, tipo ieri ho giocato 6 ore a rome2 tw che non è proprio leggero, 0 problemi, pure dragon age origin 5 ore filate almeno 2 volte a settimana, metro last light mai un lag, ma molto altro.

Ci sono proprio dei giochi che sono ottimizzati male

Alcuni giochi come fallout danno problemi ad un sacco di persone e non solo schede amd

Ultima modifica:

Non voglio deluderti, ma di solito sulle schede nuove se fai rma ti dicono sempre che hai qualcosa.
Ti cambiano pure la scheda a volte, ma chi lo ha fatto in rete ha avuto gli stessi problemi in alcuni giochi di prima.

Io so che i crimson possono fare questi screzi, in rete si dice che i 15.11 ovvero gli ultimi catalyst stabili non succede, la soluzione è semplice.

Usciti i Crimson Edition 16.2.
Dal changelog: Resolved Issues A black screen/TDR error may be encountered when booting a system with Intel + AMD graphics and an HDMI monitor connect

Usciti i Crimson Edition 16.2.
Dal changelog: Resolved Issues A black screen/TDR error may be encountered when booting a system with Intel + AMD graphics and an HDMI monitor connect

L'avevo visto, ma mi sa che è più riferito ai portatili, chissà.
Inoltre io non sono in hdmi

Mi sa che stavolta ci siamo, ho giocato tutta la sera a fallout, l'unico che mi dava sto problema, forse ce l'abbiamo fatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro