Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si hai ragione, ora ho preso una 380x spero che va bene dopo che ho aspettato 3 mesiIl problema va avanti da quando sono uscite, secondo me c'è poco da fare se si becca quella buona ok, se da problemi reso immediato e tanti saluti
Se non giochi a tomb raider i catalyst sono ottimi...Ma. Quindi i driver che causano meno problemi quali sono? Catalisi?
Mi confermi quindi che i black screen e i crash dei driver che ho io e anche altri utenti sono dovuti ad un difetto hardware della scheda?ho avuto lo stesso problema con la mia r9 380 nitro 4g ho fatto rma e mi hanno detto che la scheda era danneggiata
Allora io avevo problemi con ac syndicate sempre crasch e black screen poi alcune volte con altri giochi, ho provato a fare tutto quello che si poteva ho anche aggiornato il v-bios ma niente ho fatto rma e hanno riscontrato il guastoMi confermi quindi che i black screen e i crash dei driver che ho io e anche altri utenti sono dovuti ad un difetto hardware della scheda?
Boh io per esempio gioco 3 4 ore a street Fighter, madmax, mortal kombat, fallout 4. Zero problemi...Allora io avevo problemi con ac syndicate sempre crasch e black screen poi alcune volte con altri giochi, ho provato a fare tutto quello che si poteva ho anche aggiornato il v-bios ma niente ho fatto rma e hanno riscontrato il guasto
Allora io avevo problemi con ac syndicate sempre crasch e black screen poi alcune volte con altri giochi, ho provato a fare tutto quello che si poteva ho anche aggiornato il v-bios ma niente ho fatto rma e hanno riscontrato il guasto
Usciti i Crimson Edition 16.2.
Dal changelog: Resolved Issues A black screen/TDR error may be encountered when booting a system with Intel + AMD graphics and an HDMI monitor connect