R9 380 4gb nitro - black screen e crash driver

Pubblicità
Ho disinstallato i driver crimson 15.12 e ho installato i 16.1.1 (l'ultima versione), dopo ho installato clockbuster.

In caso vi faccio sapere se funziona o no :)

Ho fatto tutto quello che avete detto ma clockblocker a quanto sembra non fa il suo dovere. Il crash avviene e ultimamente piu spesso. Di solito avviene nei caricamenti e si bugga l audio e la schermata . Premo tasti windows e mi da l errore "i driver amd hanno smesso di funzionare correttamente e sono stati ripristinati" o in alcuni casi schermo nero e No Signal

Che faccio?
Metto i catalyst?

P.s. con sti nuovi driver 16.1 invece di quelli che avevo prima la temperature è salita di 2-4 gradi...

A me invece per ora con i 16.2 solo syndicate mi crasha ( driver video che hanno smesso ) con anche clockblocker in funzione e sono sicuro che funziona perché con msi leggo che ci sono le frequenze al massimo sia di core che di memory
e3247d89e0633b3906512d0a50822c9e.jpg

e513f48106fd3fa6bd73936cc7c522d2.jpg

E ubisoft continua a dirmi che con i crimson è normale il crash

Ultima modifica:
Unity è stato per mesi ingiocabile, fallot 4 sul portatile mi faceva dei quadrettoni ombrati orribili finchè non l'hanno messo a posto dopo 4 mesi

Domani installo gta 5 e vi dico come mi gira , per ora con la mia r9 380 4gb XFX nessun problema , ora ho i driver 16.1.1 consigliate di passare ai 16.2 ? Qualcuno lo ha fatto ?

lo ancora non lo compro pèer pc, da me tutti i giochi vanno bene a parte qualche screzio con fallout 4, ma stanno risolvendo, nulla di grave

lo ancora non lo compro pèer pc, da me tutti i giochi vanno bene a parte qualche screzio con fallout 4, ma stanno risolvendo, nulla di grave
Io invece ho giocato a fallout 4 dalle 10.30 di stamattina ad ora...niente va tutto benissimo...anzi ho notato un sensibile miglioramento, non so se sia dovuto ai driver o all'ultimo update di fallout..
Domani se ho tempo dopo la pausa studio provo gta 5 e vorrei provare ryse son of rome

Io invece ho giocato a fallout 4 dalle 10.30 di stamattina ad ora...niente va tutto benissimo...anzi ho notato un sensibile miglioramento, non so se sia dovuto ai driver o all'ultimo update di fallout..
Domani se ho tempo dopo la pausa studio provo gta 5 e vorrei provare ryse son of rome
Ti prenderanno fuoco gli occhi

faalout in generale va bene, ma in alcune zone pue può dare un crash ma non è molto frequente

Ryse son of rome da me va al massimo, la scheda nemmeno si scalda

Io gioco dalle 6 alle 8 ore al giornoi quindi non ti preoccupare sono invalido, quindi non ho un cavolo da fare :D

faalout in generale va bene, ma in alcune zone pue può dare un crash ma non è molto frequente

Io gioco dalle 6 alle 8 ore al giornoi quindi non ti preoccupare sono invalido, quindi non ho un cavolo da fare :D

gli fai un bel collaudo anche alla scheda video allora, ma tutti i giorni?

Quello che vorrei fare adesso è overcloccarla un po'..vorrei capire fino a quanti mV di core posso spingermi...scriverò nella sezione dedicata alla 380

Sono a 15 ore circa di GTA V e il problema non si è più ripresentato. L'unica cosa fastidiosa che riscontro è che a volte i frame da 60 passano a 30 circa per parecchio tempo. Se torno sul desktop di windows e rientro nel gioco i frame tornano a 60. Sembra quasi che la gpu dia priorità ad altri programmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro