R9 380 4gb nitro - black screen e crash driver

Pubblicità
Io in the division ho giocato alla beta...era tutto innevato ma zero Problemi...ma appunto era una beta...
 
Ultima modifica:
Appena lo prendo faccio sapere spero mi vada bene
io lo prenderò pure, ma prima aspetto che cala un bel pò di prezzo.

Devo ancora prendere gta 5 pure e qualcos'altro prima

- - - Updated - - -

Io in the division hi giocato alla beta...era tutto innevato ma zero Problemi...ma appunto era una beta...


AM fino ad adesos pare che ci siano pochi possessori di schede amd ad avere problemi, la maggior parte hanno nvidia quindi la cosa mi fa ben sperare
 
Nulla di nuovo oggi, i forum sono piuttosto calmi e non ci sono novità. AMD pare lavorare al driver e da parte di Ubisoft non ci sono state comunicazioni; a me non hanno più risposto dopo la mail di cui sopra.
Aspettiamo, che tocca fare? :)
 
Beh speriamo che nei prossimi beta mettano la cosa va posto definitivamente.
La 380 è comunque una ottima scheda anche così, secondo me si tratta proprio di un qualche tipo di bug stupido
 
Mail arrivata oggi sembra che amd e ubisoft stiano collaborando per risolvere...si spera presto

CRONOLOGIA COMUNICAZIONI
Flavio @servizio Clienti Ubisoft17/03/2016 @ 20:18
Gentile Dan
Posso comprendere la sua frustrazione, ma le email possono essere copiate ed incollate in quanto la procedura e la problematica è quella.
Io non conosco il suo PC e non posso sapere quali programmi lei abbia, per cui, ho pensato, che con una sola email e la sua collaborazione, il problema potesse essere risolto, visto che per alcuni è stata risolutiva.
Il dev Team, comunque, è stato avvisato del problema e sono già a lavoro con AMD per investigare sulle cause e risolvere il problema dell'interazione tra driver e motore di gioco.
Siamo spiacenti per l'inconveniente e le chiediamo solo un pochetto di pazienza in merito in modo tale da risolvere quanto prima la situazione.
 
Stasera ho giusto ricevuto un messaggio da Ubisoft, hanno detto di avere inoltrato la segnalazione ai tecnici, hanno detto che ci stanno lavorando, ma che non sono in grado di dare una tempistica. Non so che valore dare a queste affermazioni, ma dal tono con cui lo hanno scritto presumo che stiano ricevendo parecchie e-mail e che siano con l'acqua alla gola.

Agg. Si sfiora l'assurdo quando si riceve una mail automatica da Ubisoft col riepilogo delle statistiche di gioco e la scritta che dice: «I wenja hanno bisogno di te, non mollare!» e «La tua caccia non è ancora finita!». Al diavolo, è colpa loro se non posso proseguire nel gioco e ancora me lo rinfacciano? :ciaociao:
 
Ultima modifica:
Altra risposta dal team ubisoft

CRONOLOGIA COMUNICAZIONI
Flavio @servizio Clienti Ubisoft18/03/2016 @ 10:57
Gentile Dan

Ho passato la serata in ufficio ieri a risolvere il suo come quello di altri usando una R9 serie 300.
Sembra che il problema si risolva effettuando una verifica dei file di gioco attraverso Uplay.
Provi anche lei e mi dica se il problema è stato risolto.
Attendo impaziente sue notizie.

Proviamo anche questa anche se in passato lo avevo gia fatto
Amd rilascia i 16.3.1 ma a far cry primal neanche un collegamento provo a reinstallare anche i driver vediamo se cambia qualcosa


Article Number: RN-WIN-RADEONCRIMSON16.3.1
Radeon Software Crimson Edition is AMD's revolutionary new graphics software that delivers redesigned functionality, supercharged graphics performance, remarkable new features, and innovation that redefines the overall user experience. Every Radeon Software release strives to deliver new features, better performance and stability improvements.Radeon Software Crimson Edition 16.3.1 HighlightsUpdated Crossfire Profiles available for:

    • Hitman™
Support for:

    • Need for Speed™
Resolved Issues

    • Installed or played games sometimes do not show up in the Radeon™ Settings "Gaming" tab.
    • Installing via command line may not work for some users. As a workaround please use the default GUI installer.
    • Intermittent hang sometimes experienced on UE4 applications.
    • Black screen or possible hang after launching Oculus Video Application.
    • DirectX®12 application frame rates are no longer locked to the refresh rate of the display panel.
Known Issues

      • A few game titles may fail to launch or crash if the AMD Gaming Evolved overlay is enabled. A temporary workaround is to disable the AMD Gaming Evolved "In Game Overlay"
      • FFXIV can experience black screen or application hang
      • The Division may experience flickering in AMD Crossfire™ mode.
      • League of Legends® may experience some graphical corruption on characters death animation in AMD Crossfire™ mode.
      • Rift® may experience a hang when playing with FRTC and V-Sync enabled. As a work around users are suggested to disable V-Sync.
      • Plants vs Zombies™: Garden Warfare 2 may experience some flickering in AMD Crossfire™ mode.
      • Power efficiency toggle in Radeon™ Settings is showing up for some unsupported products.
      • Hitman™ may experience poor AMD Crossfire™ scaling when "Super Sampling" is set to 1.5x.
      • Need for Speed™ may experience poor scaling or flickering in AMD Crossfire™ mode.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top