- Reazioni
- 35,400
- Punteggio
- 253
60 fps!!! O.o
Figoooo
Ma primal andava benissimo anche prima, purtroppo c'èra questo bug che appena 1/2 secondo che puntavi un fuoco nella zona innevata bloccava tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60 fps!!! O.o
Figoooo
Io ho installato i driver ora,In compenso adesso mi crasha Unity, che con l'hotfix precedente funzionava :muro:
Solita storia, black screen e "Nessun segnale".
Io ho installato i driver ora,
Dopo provo unity
Ovviamente Raptr l'ho chiuso (neanche installato in verità), posso provare a smanettare con le impostazioni, provando ad abbassare la qualità delle texture, visto che c'era un problema analogo con Rogue, poi fixato con il precedente hotfix.
O magari e il VSync attivo, provo anche questa. Nella peggiore delle ipotesi, torno al vecchio hotfix, finisco Unity e poi aggiorno. :oogle: Fammi sapere come va nel tuo caso.
UPDATE: Niente, è durato di più, ma è crashato lo stesso. Peccato perché il framerate ne ha guadagnato in stabilità, così come la fluidità generale.
Ma unity a voi va in crash? Com schermo nero? a me non è più successo da un mucchio di tempo dai primi hotfix mi pare
sai cosa, a me unity andava in crash ma non in black screen all'inizio, avviavo il gioco e mi appariva il messaggio di errore, poi dopo gli ultimi driver ah smesso e non mi ha dato più problemi, ma ho fatto una verifica dei file attraverso unity, prova