[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
Valeria @Servizio Clienti Ubisoft[/TD]
[TD]16/03/2016 @ 16:35[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Gentile Emiliano,
se anche abbassando i dettagli del gioco al minimo, riscontra ancora problemi, la invito a:
1. Disattivare AMD Game Evolved e di togliere nel menù grafico del gioco, la qualità ambientale (Ombre, ambiente e antialiasing). La porti a disattivarla.
2. Effettui anche la verifica del files del gioco attraverso Uplay.
3. Se ha installato software relativi al controllo performance del PC, come MSI Afterburner, CPUz, Asus Suite ecc., la invito a disinstallarli e non solo disattivarli.
Superi quel punto e poi riattivi le impostazioni grafiche del gioco. AMD Game Evolved non lo attivi più.
Resto in attesa di un suo gentile riscontro.
Cordiali saluti,
Valeria [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
La Sua richiesta[/TD]
[TD]16/03/2016 @ 10:46[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Esiste qualcuno in grado di darci una mano? [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
La Sua richiesta[/TD]
[TD]14/03/2016 @ 17:50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Le ripeto, il problema è serio e non dipende dal mio pc, sono state fatte tutte le prove del caso, quali:
Cambiare cavo, cambiare monitor, provare ifferenti porte (vga hdmi ecc) reinstallare i driver, pulire e reinstallare i driver, provare driver differenti, aggiornare agli ultimi driver.
E' stato provato anche a cambiare i settaggio del gioco ovviamente, il problema si presenta anche A RISOLUZIONE E SETTAGGI GRAFICI MINIMI, basta andare a nord della mappa, dove c'è la neve, guardare un fuoco ed il gioco va in crash causando lo schermo nero con la scritta NO SIGNAL.
Come già linkato precedentemente questo avviene attualmente per TUTTI i possessori di r9 380, anche a DETTAGLI E RISOLUZIONE MINIMA.
Inoltrre le pemperature sono costanetmente monitorate, non è stato fatto nessun overclock, non ci soo programmi o esecuzioni in background che potrebbero causare conflitti, non ci sono antivirus attivi se non quello di windows 10. [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
Valeria @Servizio Clienti Ubisoft[/TD]
[TD]14/03/2016 @ 14:14[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Gentile Emiliano,
mi scuso per il ritardo nella risposta ma l'elevato volume di richieste in questi giorni, è davvero elevato.
Per il problema che riscontra in Far Cry Primal, la invito ad abbassare leggermente i dettagli grafici che sta utilizzando in questo momento e riprovare. Nel caso riscontrasse ancora problemi, la invito a rispondere anche alle ulteriori domande che le abbiamo posto nella precedente mail e di aggiornare questa richiesta, specificando i dettagli grafici che sta utilizzando per giocare.
Resto a sua disposizione,
cordiali saluti,
Valeria [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
La Sua richiesta[/TD]
[TD]12/03/2016 @ 09:13[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]rinnovo la richiesta attualmente non psoos giocare a causa di questo fastidiosissimo bug.
Ripeto che nella mia stessa situazione ci son o migliaia di utenti, e si può vedre in questi 2 tread
Far Cry Primal Hard Freeze randomly causing me to hard reset PC | Forums
Far cry Primal Crashing when entering North | Forums [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
La Sua richiesta[/TD]
[TD]10/03/2016 @ 15:19[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Ecoo il file allegato, attualmente ogni possesseore di scheda grafica r9 380-380x 390 è impossibilitato a giocare [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
Valeria @Servizio Clienti Ubisoft[/TD]
[TD]10/03/2016 @ 15:12[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Gentile Emiliano,
la ringrazio per aver contattato il Servizio Assistenza Ubisoft. Mi scuso per il ritardo nella risposta ma l'elevato volume di richieste in questo periodo non ci ha permesso di essere celeri come sempre.
Per poterla aiutare in merito al problema che ci ha descritto con Far Cry Primal, ho bisogno che ci invii il file DxDiag. Il file DxDiag fornisce informazioni sul suo sistema, tra cui la versione del sistema operativo, informazioni sulla scheda grafica, sulla scheda audio e altre informazioni sull'hardware e sul software del suo PC. Queste informazioni ci saranno utili per chiarire meglio il problema che ha riscontrato.
Per ricavare il file, segua le istruzioni a seconda del sistema operativo installato sul suo PC:
Windows XP:
-Premere "Start"
-Selezionare "Esegui"
-Digitare "dxdiag"
-Premere "invio" (se richiesto, cliccare "si" per la ricerca delle firme digitali)
-Selezionare "salva tutte le informazioni"
-Selezionare la posizione dove salvarlo (le consiglio sul desktop)
Windows Vista e 7:
-Selezionare ‘Il logo di Windows’
-Nella barra bianca "Cerca Programmi e File" digitare "dxdiag" e premere 'invio'(se richiesto, cliccare "si" per la ricerca delle firme digitali)
-Selezionare "salva tutte le informazioni"
-Selezionare la posizione dove salvarlo (le consiglio sul desktop)
Windows 8:
-Premere il logo di Windows + R
-In "Esegui" scrivere dxdiag e cliccare su OK.
-Nella Diagnostica DirectX usi l'opzione "Salva tutte le Informazioni" (Pulsante in basso a destra).
-Nella finestra di "Salva come" si assicuri che il file abbia estensione (.txt).
-Controlli/Scelga la localizzazione e clicchi su Salva.
Nell'allegare il file DxDiag alla risposta che invierà attraverso la pagina web di assistenza, le chiedo di rispondere anche alle seguenti domande:
1. Eventuali messaggi d'errore ricevuti durante l'installazione
2. Quali programmi lavorano in background sul suo PC?
3. Che tipo di antivirus ha installato?
4. In che posizione è installato il gioco?
5. Ha acquistato la versione in DVD o solo la chiave del gioco? Attraverso quale negozio o sito?
Resto in attesa di una sua risposta.
Colgo l'occasione per augurarle buona giornata,
cordiali saluti,
Valeria [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
La Sua richiesta[/TD]
[TD]09/03/2016 @ 16:09[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]4 giorni e non una straccio di risposta, complimenti [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
La Sua richiesta[/TD]
[TD]06/03/2016 @ 01:11[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]https://community.amd.com/thread/197594
Far Cry Primal Hard Freeze randomly causing me to hard reset PC | Forums
Il gioco è attualmente ingiocabile su ogni r9 380-380x 295 di questa terra! Complimnenti [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
La Sua richiesta[/TD]
[TD]05/03/2016 @ 01:33[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Ho un pc nuovissimo, skylake intel 6600 con msi R9 £80 driver all'ultima versione.
Appena acquistato Far cry primal, il gioco crasha non appena si entra in un posto innevato, è bruttissimo perchè lo scermo diventa nero ed è impossibile fare qualsiasi altra cosa se non un rebbot forzato.
Temperature nella norma, ho provato di tutto e non sono il solo in rete ad avere questo problema [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]