Gentile Cliente
In merito alla sua richiesta di assistenza relativa la gioco FC Primal affinchè si possa capire da cosa è dovuto lo schermo nero abbiamo bisogno di maggiori informazioni.
Per poterla aiutare,la prego di rispondere a tutte le richieste nel paragrafo seguente:
Abbiamo bisogno di conoscere più a fondo eventuali messaggi di errore,se durante l'installazione ha ricevuto errori, programmi che le lavorano in background (Icone in basso a destra, nessuno escluso), l'antivirus presente sul suo PC, la posizione del gioco, ovvero in quale volume è stato installato e se lo ha acquistato tramite Steam oppure ha la versione fisica del gioco (DVD) o se ha acquistato solo la chiave del gioco e da quale sito.
Abbiamo bisogno delle caratteristiche del suo computer attraverso il file Dxdiag che ci invierà.
Con adeguate informazioni, riusciremo a comprendere meglio la causa del suo problema.
Segua le indicazioni presenti qui di seguito per ottenere il file ed allegarlo alla sua richiesta di assistenza
Per Windows Vista e 7
*Selezioni ‘Il logo di Windows’
1-*Digiti nella riga bianca "Cerca Programmi e File" "dxdiag" e
2-prema "enter" (se viene richiesta la ricerca delle firme digitali prema "Si")
3-selezioni "salva tutte le informazioni"
4-selezioni la posizione dove salvarlo, (Consigliato sul Desktop)
5-Alleghi il documento alla richiesta di assistenza nella pagina web del supporto tecnico Ubisoft.
Per Windows 8 e 10:
1. Prema il logo di Windows + R
2. In esegui, scriva dxdiag e clicchi su OK.
3. Nella Diagnostica DirectX usi l'opzione Salva tutte le Informazioni (Pulsante in basso a destra).
4. Nella finestra di "Salva come" si assicuri che il file abbia estensione (.txt).
5. Controlli/Scelga la localizzazione e clicchi su Salva.
6. Alleghi il documento alla richiesta di assistenza nella pagina web del supporto tecnico Ubisoft.
In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,
Pamela
Centro Assistenza Tecnica Ubisoft