c'è da dire però che si tratta di un problema comune, abbastanza noto e non solo confinato nelle schede amd.
attualmente molti giochi con molte schede "recenti" hanno questo tipo di problema il che mi porta a pensare sia qualcoda che riguarda direttamente le direct x
è qncge piuttosto evidente che gli ultimi giochi della ubisoft diano i più esposti a questo problema.
Secondo me primal è una "fortuna" poichè presoenta questo fastidioso bug in maniera perfettamente "riproducibile"quindi un buon modo per capite esattamente cosa ci sia di sbagliato.
inoltre versione glio segnalare una cosa e di fare molta attenzione quando si presenta il black screen, non so gli ultimi deiver ma potrebbe capitare che se si ha un profilo di ventole personalizzato che dopo il crash su primal queste rimangano "bloccate" alla percenruale che avevano durante il gioco.
RIPETO non so se succede ancora con gli ultimi deiver perchè non ho più avviato primal e non ho avuto crash negli altri giochi, ma FATE ATTENZIONE Zse tentate di riprodurre il crash o comunque succede la sitazione di schermo nero DOPO IL RIAVVIO le ventole della scheda potrebbero rimanere alla percentuale che avevano.
Intanto per una più rapida e definitiva risoluzione vi invito a
Contattare il servizio clienti amd italia attraverso il numero
Call sotto ITalia naturalmente e aprire una segnalazione
A mantenere vivo il tread di ubisoft