JoypadRotto
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 75
Comunque è innegabile che negli ultimi giorni AMD stia lavorando molto bene con i driver, hanno finalmente risolto il problema del core clock instabile, sfruttando a dovere le DX12 la soluzione può soltanto migliorare, ma credo che il banco di prova saranno le Polaris di prossima uscita (di cui si dice già un gran bene).
Piccola nota: un paio di giorni fa è uscito WWE 2K16 per PC, è la prima volta che un gioco WWE esce su PC (a parte l'ignobile WWE RAW di una quindicina d'anni fa); qualcosa vorrà dire, no? Segno che il mercato dei videogiocatori su PC è in espansione.
Fine OT
Vero che lavorano, ma con tutti i problemi da fixare bisogna aspettarselo che ci mettano del tempo.
Comunque queste directx non mi fanno ben sperare. Leggendo i commenti di rise of the tomb raider sull'ultimo aggiornamento che implementa la compatibilità dx12 molti utenti non hanno notato miglioramenti (ho visto i commenti sull'ultimo update da steam).
- - - Updated - - -
Appunto è chiarop che non è un problema della scheda, propio per questo rompe ancora di più il fatto che nessuno ti risponda, el resto gioco a tntissimi altri giochi senza alcun problema anche io, ma appunto PERCHE' NESSUNO RISPONE anzi vi invito a rmpere nei forum di riferimento, devono risolvere questa cosa
Ma è uscito adesso primal state tranquilli. Ancora non sono usciti update....usciranno.