- Reazioni
- 13,121
- Punteggio
- 254
Se sei pratico di montaggio elettronico ci metti mezz'ora.e mi si complicherebbe molto la faccenda mettendo quest'altro circuitino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei pratico di montaggio elettronico ci metti mezz'ora.e mi si complicherebbe molto la faccenda mettendo quest'altro circuitino?
Ciao ragazzi....
Quanti di voi sarebbero interessati a dei semplici circuiti elettronici con led ed altre piccole diavolerie?
Quanti di voi sanno usare una basetta mille fori?
Quanti di voi sanno usare saldatore e stagno?
Avete un multimetro oppure un tester ad ago?
Fatemi sapere si potrebbe intentare alla creazione di una piccola sezione elettronica da riversare sui nostri pc.
ancora sta là???:popo:Ciao ragazzi,
non mi definirei proprio un asso in elettronica, ma so saldare e ho fatto diversi progetti tipo strobo led e sensori di temperatura,
e in ultimo un circuito che permette di accendere/riavviare/spegnere in modo forzato il pc, con Arduino UNO R3, tastierino numerico 4X4 e display LCD 16x2;
se volete apro un nuovo topic dove spiego più specificamente il funzionamento del circuito,e metto a vostra disposizione il programma, per suggerimenti e modifiche!
Domani realizzo la guida!ancora sta là???:popo:
che aspetti?!?!?!?:asd:
scommetto l'ultimo spoiler particolarmente!! :asd:

Installi un Bluetooth Audio Receiver sull'ampli, ma come trasmetti il segnale audio?eccomi, con un progettino che devo finire, ma non trovo risposta!
voglio aggiungere un accessorio al amplificatore che avevo "assemblato" alcuni mesi fa.
ho comprato a 7€ un Bluetooth Audio Receiver, l'ho smontato, e saldato un antenna da 5dbi (o forse 3:boh:) riciclata da un modem dlink
adesso voglio installarlo dentro l'amplificatore, ma prima volevo sapere se ce qualcosa che amplifichi il segnale bluetooth (mi aspettavo di più da quell'antenna)
cmq sarà alimentato da un caricabatterie da auto, IN 12-24V(l'ampli viene alimentato a 12v, e a volte anche a 24v) e OUT 5V
Visualizza allegato 62413Visualizza allegato 62414Visualizza allegato 62415Visualizza allegato 62416
Installi un Bluetooth Audio Receiver sull'ampli, ma come trasmetti il segnale audio?
oppure non ho capito l'intenzione.