DOMANDA Quanti Di Voi...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok... non l'avevo visto... mm fammi pensare... EL WIRE? avete mai fatto una guida o simili? io al max posso dirvi come saldate a mano un chip smd o vari faretti strobo a led da 1500w di picco...

che ne dite di questo ?
Immagine.webp
per accendere e spegnere basta un interruttore a monte dell'alimentazione

ok... non l'avevo visto... mm fammi pensare... EL WIRE? avete mai fatto una guida o simili? io al max posso dirvi come saldate a mano un chip smd o vari faretti strobo a led da 1500w di picco...

a me interessa capire come saldare gli smd!!

che ne dite di questo ?
Visualizza allegato 45518
per accendere e spegnere basta un interruttore a monte dell'alimentazione

si è buono...ma controlla solo 15W se non ricordo male...e se non sbaglio modificando il potenziometro 1K modifichi la tensione fino a zero...quindi non ci sarà bisogno nemmeno dell'interruttore!!!

Uuuuh bello, ho tutto il necessario e mi piace l'idea, ora sono impegnato a montare un power supply da più uscite in alternata e continua, non c'entra molto con i computer ma potrebbe piacermi applicare qualche piccola diavoleria :rolleyes:
so saldare, usare la basetta e ho svariati strumenti tra cui un minilab che sto ancora ultimando

Ultima modifica:
ma una bella guida per un regolatore di ventole con potenziometri e pulsanti on off? sarebbe utile a tutti...

cavolo hai ragione e io che ho speso 50 euri per un lamptron touch per l'haf ma ci sta ;) però ho un altro case che attende modifiche varie haha io seguo la discussione volentieri

cavolo hai ragione e io che ho speso 50 euri per un lamptron touch per l'haf ma ci sta ;) però ho un altro case che attende modifiche varie haha io seguo la discussione volentieri
guarda...a me hanno cercato 5€ a potenziometro...mi so fatto 2 conti 5*5=25€ più il lavoro i cavi ecc...con 35€(mi pare) ho preso il rheobus controllabile via internet!!

si a conti fatti hai ragione però solo per il gusto di creare quancosa di artigianale una 50 di erui li spendo volentieri, magari mi diverto pure a fare 4 saldature e un po di schintille:hihi:

:asd: questo è poco ma sicuro.

Quel controller fan che ho postato potrei anche usarlo come controller led no?

Vi state guardando un film, la luce vi da fastidio! usate il controller led:)

Ultima modifica:
quindi va bene?

domani vado al GBC e compro il necessario. Secondo te quanto mi viene per lo schema postato ?

Ultima modifica:
non ne ho idea...ma secondo me conviene ordinare online da siti tipo farnell o rs!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro