Quando non avete nulla da fare...

Pubblicità
egomax ha detto:
per il livello dei nani, devi caricare le pagine con gli altri sei nani...e penso di averti detto "quasi" tutto!!!

ciao ciao MAX

Continuo a non capire...come faccio a caricare le pagine degli altri nani?non trovo nessun link...devo usare la barra di google??ma sono l'unico che lo trova cosi difficile?
mamma mia..grazie in anticipo

help

spelux ha detto:
--- ---------
___c
___e
___r
___c
___a
___
___ i
___ l
___
___ b
___ u
___ c
___ o

ragazzi per favore che devo leggere in verticale??e poi dov'è sto cavolo di buco??che qualcuno mi aiuti prima che divento pazza!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sbirulì ha detto:
ciao max!! grazie 1000.. a prescindere..
allora abbiamo scoperto il luogo, e c siamo letti 1 po d storia su quel luogo.. ma nn riusciamo a capire se c'entra qualcosa...c siamo rivisti il filmato facendo procedere lentamente sia in avanti ke indietro x vedere se cambiava qualcosa..ma sembra d no.. xo forsa nn siamo stati molto attenti... aiutino??? stiamo impazzendo :oogle:

bene...il filmato lo hai visto tutto, ossia anche la parte in cui si vede il lampo che entra nella stanza???
se sì, ricordi che nell'HTML ti dicono se "sai viaggiare nel tempo?".
devi viaggiare nel tempo col tuo computer...dai, provaci, la prossima volta sarò più esplicito (eventualmente!)
MAX

Cillo ha detto:
Continuo a non capire...come faccio a caricare le pagine degli altri nani?non trovo nessun link...devo usare la barra di google??ma sono l'unico che lo trova cosi difficile?
mamma mia..grazie in anticipo

:) ...metti il nome di ogni nano nell'indirizzo di internet (cioè sostituisci la passw con i loro nomi...)...non farmi dire di più!!!;)

MAX

fuffina ha detto:
ragazzi per favore che devo leggere in verticale??e poi dov'è sto cavolo di buco??che qualcuno mi aiuti prima che divento pazza!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ehm, cerca nella pagina HTML la soluzione, in verticale...ma non piangere!!! fallo non una, non due, ma anche tre volte, se serve!!!!
;) MAX

pensa a un modo usato prima e a le "IMMAGINI"per il livello del nano

Ultima modifica da un moderatore:
non ce la posso fare

max mi rivolgo a te che sei diventato il mio guru personale...cm faccio col 20?neanche mi scarca il filmato sul pc...e poi dove lo trovo il nome di quel posto...mica posso cercare prato con casetta e 4 rocce preistoriche(probabilmente,neanche ne sono sicura....)help help help...solo tu puoi salvarmi!!!a presto baci e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ragazzi... mi sono inceppato sul 16...
Ho capito quali sono le misure da sommare... però non so come esprimerle... HELP !!!

fuffina ha detto:
...cm faccio col 20?neanche mi scarca il filmato sul pc...e poi dove lo trovo il nome di quel posto...mica posso cercare prato con casetta e 4 rocce preistoriche(probabilmente,neanche ne sono sicura....)help help help...
...se guardi bene il nome del posto lo vedi....:biglaugh:... ah un'altra cosa fai presto a trovare il nome ke noi c siamo inceppati sulla econda parte....

io non riesco a trovare le altre immagini dei nani del livello 13...bah...sarò stupida io...

fatto...grazie lo stesso

e ora mi sto scervellando sul tennista....una mano?????? :rolleyes:

fatto pure questo...gghghghgh...

Pubblicità
Pubblicità