spelux
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Senza t9 mi raccomando!!! ;)iLLiDaN ha detto:devi semplicemente prendere il cellulare e mandarli un sms :D davvero! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza t9 mi raccomando!!! ;)iLLiDaN ha detto:devi semplicemente prendere il cellulare e mandarli un sms :D davvero! :)
Ragazzi, sono fermo anch'io qua!!! :grrr: :grrr: :eek: :eek:DenFox89 ha detto:E CHE CAVOLO GLI SCRIVO NELL'SMS??? ODDIO NN CI STO CAPENDO!!! :cry:
spelux ha detto:Salvatevi l'immagine e guardate le proprietà, li ci sono dei numeri.....
Fai proprio così :) Fai corrispondere ai verdi lo 0 e ai rosa l'1...Gσ†hı©•Łдđy ha detto:io sn blokkata al "verde=0 rosa=1"
nn c'è scritto niente nell'HTML....cm posso fare???heeeeeeeellllllllllp:eyes:
iLLiDaN ha detto:Fai proprio così :) Fai corrispondere ai verdi lo 0 e ai rosa l'1...
Per la prima parte della soluzione risolvi il rebus del tennista cercandone il vero nome.....poi il resto vien da sèGσ†hı©•Łдđy ha detto:ok ce l'ho fatta adesso sn kol tennista e cn quella mini espressione matematica ma....se scrivo il risultato nn succede niente.....
Sai dare qualche dritta per il 20? Ho trovato il nome del posto ma poi??? mmmdiego mazzaro ha detto:EVVIVA!!! ce l'ho fatta..
la soluzione è fortissima.. ..ma caspita se è tosta..
Ora son dolori col 21..
Buon divertimento a tutti!:)
Il titolo della pagina è fondamentale: non prenderlo come una domanda ma come un ordine..spelux ha detto:Sai dare qualche dritta per il 20? Ho trovato il nome del posto ma poi??? mmm