Quando non avete nulla da fare...

Pubblicità
raga io sono fermo al 7 quello dell'sms.... una volta trovato il numero sulle proprietà dell'immagine che devo fare???

risolto ma ora sono fermo al 9...

Scusate sono nuova e mi sono appassionata a questo gioco.
sono ferma al livello dei 13 quello dei nani....ok ho trovato i fratelli una volta trovati tutti come accedo alla pagina sucessiva....
grazie

Ciao a tutti...quindi nessuno di voi può darmi una manina un aiutino almeno...ho trovato i fratelli e ora??
Grazie!!!

Brio ha detto:
Ciao a tutti...quindi nessuno di voi può darmi una manina un aiutino almeno...ho trovato i fratelli e ora??
Grazie!!!
questo è un tread che è stato abbandonato molto tempo fa....
e quindi credo che sia abbstanza difficile che c'è qualcuno che si ricorda la soluzione,prova a vedere le pagine precedenti forse qualcuno che ha risolto quel passaggio ha anche scritto la soluzione.
ciao.

Hai ragione non avevo notato che è da molto tempo che non circola gente...comunque ho dato un okkiata ai post precedenti...ma nessun indizio!!!!
se sai qualkosa fammi sapere
grazie e buona giornata!!!

Per risolvere il quesito del sms basta prendere il numero nei commenti dell'immagine e scrivere un messaggio con il cellulare con il T9 disattivato.
La parola che risulta è la soluzione al livello successivo!
Non ricordo il numero esattamente ma se ad esempio il numero 8 è ripetuto tre volte la lettera corrispondente è la V.

Io arrivai intorno al livello 40, poi ho abbandonato perchè il gioco diventa assurdo e poco "ragionevole".

In bocca al lupo!!! :ok:

ma già al livello 12 con il forza otto è poco ragionevole... devi avere + culo ke altro x andare avanti e farti venire in mente dove tradurre x trovare la soluzione

io sto fermo al livello 13, col nano

Kamicia ha detto:
ma già al livello 12 con il forza otto è poco ragionevole... devi avere + culo ke altro x andare avanti e farti venire in mente dove tradurre x trovare la soluzione

io sto fermo al livello 13, col nano

Non hai ancora visto nulla!!! Aspetta di arrivare a quelli che sono anche errati nella presentazione!!! :doh:

ora lv 14, ho usato il vekkio trucco della modifica dell'indirizzo, ke uso x navigare i siti dove non sono registrato :D

Kamicia ha detto:
ora lv 14, ho usato il vekkio trucco della modifica dell'indirizzo, ke uso x navigare i siti dove non sono registrato :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Così non vale però...ai nanetti bastava mettere il nome di ogni nano nella barra degli indirizzi seguito da .jpg lasciando il resto uguale e sostituendo solo l'ultima parola! Poi salvate le immagini ecc ecc :sisi:

aiiiiuuuuuuuuuuuuto

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: qualcuno mi può dire la soluzione del 15? nn capisco cm applicare i numeri alle traccie del cd x favore

Se è quello del cd Enigma:

il primo numero indica la traccia, il secondo la lettera. Mi pare fosse così, altrimenti in privato linkami l'enigma che ci dò un'occhiata!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità