Quando non avete nulla da fare...

Pubblicità
fuffina ha detto:
max mi rivolgo a te che sei diventato il mio guru personale...cm faccio col 20?neanche mi scarca il filmato sul pc...e poi dove lo trovo il nome di quel posto...mica posso cercare prato con casetta e 4 rocce preistoriche(probabilmente,neanche ne sono sicura....)help help help...solo tu puoi salvarmi!!!a presto baci e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

:lol: :lol: :lol: trooooppo simpatica!!!il tuo guru personale? addirittura? bè, potrei chiedere la parcella, allora!:ghignopin

scherzi a parte, il livello 20 è importante da risolvere il più possibile con la propria testa (tranqui, anch'io ho chiesto aiuto!!!) perchè ti fa capire come funziona questo gioco di enigmi.

la HTML racchiude effettivamente tutti i passaggi da fare per trovare la soluzione, vanno interpretati nella maniera giusta: tieni conto che il PC è l'arma, insieme ai tuoi ragionamenti, per risolverli!

ti dicono di fotografare il sole con il pc? tu lo sai fare, vero? qui ti aiuto: io ho premuto il tasto PRINT SCREEN quando il sole era bello in evidenza, e poi ho portato l'immagine in PAINT.

ecco, adesso trova tu l'indizio, basandoti sugli schemi passati (magari con qualche zoom...).

Vedi cosa riesci a fare, e cmq ci sono già indizi per risolvere la seconda parte!!

ciao mia discepola!!! MAX;)

iuuuu

Aiuto... Sono Ferma Al Livello 12... Chi Mi Da Un Suggerimento???
visto che siete così avanti mi date una mano per risolvere il livello 12?? quello del treno??? grazie

mi dici come si supera il livello 12??? sto impazzendo.. nn capisco.. è quello del treno!

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che se e quando riuscirò a disintossicarmi da questo gioco ti chiederò di darmi il tuo indirizzo per spedirti la parcella...:D :D :D
cmq la prima parte dell'enigma per quanto improbabile l'ho passata ma ora mi trovo peggio di prima...sarà la stanchezza!!!la seconda parte è alquanto complicata e se vorrai aiutarmi la tua parcella aumenterà;)
lasciami casomai il tuo contatto hotmail con un messaggio privato che da la è piu' facile chiacchierare!!!
grazie davvero
fuffina:p

Io non ho capito un granchè..
Sarà che l'ho guardato solo 40 secondi + o -... :asd: :asd:

Chi mi dice che devo fare per andare avanti?? Cosa bisogna trovare??

Grazie

Livello 7

Ciao io mi sono appena iscritta
anche io mi sono fatta prendere da questo sito
avrei un problema al livello 7, in pratica non mi carica l'immagine e mi compare un quadratino con una x rossa.
sapete come posso fare a visualizzarla???
altrimenti se qualcuno può salvare l'immagine e inviarmela. thanks

fransy ha detto:
Ciao io mi sono appena iscritta
anche io mi sono fatta prendere da questo sito
avrei un problema al livello 7, in pratica non mi carica l'immagine e mi compare un quadratino con una x rossa.
sapete come posso fare a visualizzarla???
altrimenti se qualcuno può salvare l'immagine e inviarmela. thanks
L'mmagine è proprio così...l'enigma lo risolvi in base alle conoscenze che hai acquisito arrivando fino a li...(poi se dai un'occhiata a questo topic puoi trovare qualche altro aiuto ;) )

Livello 13

VI PREGO MI DOVETE AIUTARE A RISOLVERE QUELLO DEI NANI.... penso di esserci stata così tanto sopra che non riesco a trovare la soluzione che deve essere così stupida....:boh: ho letto i mille indizi ma niente: sembra così facile... so che devo iinserire al posto della password i nomi dei nani... ma nella barra url?
e soprattutto i nomi dei sette nani? xk se è così non mi fa andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :coffee: vi prego I need some help!!!!!!!!!!

Aiuto!!!!!

sono nuova, cmq saltellavo ogni tanto nel forum già da un po', ed è proprio a questo che devo alcuni dei miei progressi!!! ma.....sono bloccata al 20! non so nemmeno da dove cominciare!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
x favore un'anima buona può salvare i miei poveri neuroni (in via di estinzione tra l'altro) dalla fusione totale????:blush::blush:
grazie!!!!!:D

Aiutooooo, sono nuova, ferma a Vin Diesel e mercedes Ambrus: vi giuro che sto provando di tutto ma non mi accetta nessuna parola, che cavolo devo scrivereeeeeeeeeeee...please, voglio pèroseguireeeeeee

Ecco, ora ferma al tennista: l'ho sempre detto io che questo sport non mi piace!!! Chi mi aiuta a prosegiure prima che il mio cervello faccia i fumi? Please

Oh Oh....

:skept: OK, x il 20 ho trovato il nome del posto, ho trovato che cosa succede lì e soprattutto quando....ma mi serve il giorno esatto oppure qualcos'altro??non ci capisco niente!!!!!!!:help: :help:
AIUTO!!!:inchino: :boh:

iLLiDaN ha detto:
Fai proprio così :) Fai corrispondere ai verdi lo 0 e ai rosa l'1...

livello 12 aiutoooooooooooo io non ho proprio capito come fare
aiutatemi pleaseeeeeeeeee:cav: :cav: :help: :help:

egomax ha detto:
:) ...metti il nome di ogni nano nell'indirizzo di internet (cioè sostituisci la passw con i loro nomi...)...non farmi dire di più!!!;)

MAX

che vuol dire?aiuto please

Pubblicità
Pubblicità