E
egomax
Ospite
fuffina ha detto:max mi rivolgo a te che sei diventato il mio guru personale...cm faccio col 20?neanche mi scarca il filmato sul pc...e poi dove lo trovo il nome di quel posto...mica posso cercare prato con casetta e 4 rocce preistoriche(probabilmente,neanche ne sono sicura....)help help help...solo tu puoi salvarmi!!!a presto baci e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol: :lol: :lol: trooooppo simpatica!!!il tuo guru personale? addirittura? bè, potrei chiedere la parcella, allora!:ghignopin
scherzi a parte, il livello 20 è importante da risolvere il più possibile con la propria testa (tranqui, anch'io ho chiesto aiuto!!!) perchè ti fa capire come funziona questo gioco di enigmi.
la HTML racchiude effettivamente tutti i passaggi da fare per trovare la soluzione, vanno interpretati nella maniera giusta: tieni conto che il PC è l'arma, insieme ai tuoi ragionamenti, per risolverli!
ti dicono di fotografare il sole con il pc? tu lo sai fare, vero? qui ti aiuto: io ho premuto il tasto PRINT SCREEN quando il sole era bello in evidenza, e poi ho portato l'immagine in PAINT.
ecco, adesso trova tu l'indizio, basandoti sugli schemi passati (magari con qualche zoom...).
Vedi cosa riesci a fare, e cmq ci sono già indizi per risolvere la seconda parte!!
ciao mia discepola!!! MAX;)