Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bios aggiornato.. temperature stesse di prima... nn puo essere sia sotto rotto qlk pezzo della skeda madre?
Ragazzi ho scopeto il problema probabilmente... Ho spento la ventola di dissipazion del mio cabinet enermax phoenix e la temperatura della cpu è schizzata a 100° in poco tempo!!!! :cav: E' dunque un problema di dissipazione interna? Io ho solo una ventola laterale da 25cm regolabile... Vi dico che prima di acquistare la gtx 275 montavo un case fai da te senza nemmeno ventola con la 7900 gs e la cpu non mi ha mai dato problemi! Quindi cosa faccio??? :help:
gli hai messo i distanziali sotto la scheda madre?;)Ma non ha mai fatto così prima che cambiassi cabinet, alimentatore e scheda video qualche giorno fa... :look:
se non li avesse messi a quest'ora il pc neanche gli partirebbe:asd:gli hai messo i distanziali sotto la scheda madre?;)
Ragazzi! Sono un emerito XXXXXX! Gli "spinottoni" dell'enermax avevano bloccato la ventola della cpu!!! :nunu: mio dio... come ho fatto a non accorgermene??? :rolleyes: