Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le ciabatte con l'interruttore non dovrebbero esistere fanno solo danni, un pò come le camicie a maniche corteGeneralmente sì, particolarmente la notte staccavo anche l'alimentazione tramite l'interruttore della multipresa.
Ci ho provato ma non regge qualsiasi tipo di carico, nemmeno un semplice download.mobo rotta IMHO però intanto che è acceso e a prescindere dal fatto che è lentissimo, controlla l'SSD con CrystalDiskInfo
sì, ma meno spendi meglio è essendo una piattaforma morta ed hai pure l'idea di cambiare a breveIntanto mi metto alla ricerca di una scheda madre usata, potrebbe andare bene anche H270?
Perfetto, ho trovato una H170 Gaming M3 per 60€, se va bene prendo quellasì, ma meno spendi meglio è essendo una piattaforma morta ed hai pure l'idea di cambiare a breve
questo è nuovo e aggiorni leggermente la piattaformaPerfetto, ho trovato una H170 Gaming M3 per 60€, se va bene prendo quella