quando gioco al pc si spegne improvvisamente

Pubblicità
premi STAMP incolli l'immagine in paint e la datti ovvero lasci solo quello che ci interessa, apri in internet imageshack fai browse e selezioni l'immagine, poi incolli l'url qua

si... ma l'hai montata tu ?

sei sicuro che non è la GPU ? comunque è sempre alta...

posta l'immagine

Le temperature della CPU sono troppo alte per questo si spegne.
Controlla se il dissipatore e correttamente montato e che non ci sia polvere che impedisce alla ventola di girare, se le temperature rimangono alte togli il dissi, pulisci la CPU e il dissipatore dalla vecchia pasta rimasta e rimetti la pasta di nuovo

Non credo sia un problema di scheda video è la temperatura che mi preoccupa
95 gradi sono tanti basta stressare un po la CPU ed ecco che supera i 100 gradi spegnendosi per non friggere, se vuoi toglierti ogni dubbio usa qualche programma per stressare la cpu tipo orthos e vedi se si spegne.

scaricati anche real temp e coretemp e vedi che temp ti danno loro!
95° per la cpu è tantissimo!va in protezione, sempre se le temp sono giuste;)

se hai la possibilità di cambiare alimentatore senza spendere fai una prova... senti puzza di bruciato ? comunque dicci un attimo le temperature...

Off topic:

Mi spieghi che te ne fai di un sistema operativo a 64 bit quando hai solo 2 Gb di ram e molti programmi sfurttano solo il 32 bit ?

quoto ai solo 2gb di ram e hai un SO a 64 bit forse e un preassemblato o forse per il semplice fatto che avrai poche possibilità delle minacce dei virus ma in ogni caso lo considero un grandissimo spreco

Quindi non è nè alimentatore nè scheda video sono le temperature che sono semplicemente folli!

Controlla che il dissipatore stia a contatto del processore e quoto naruto magari controlla anche con altri programmi le temperature.. ammazza se scalda

Pubblicità
Pubblicità